1
0

Call of Duty: Black Ops Cold War, goditi il trailer del multiplayer per PlayStation 5!

La next generation arriva veloce come un proiettile!

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Metal Gear Solid 1 e 2 sbarcano oggi su PC
Amazon Luna: arriva il nuovo servizio per il Cloud Gaming
No Man’s Sky: diamo il benvenuto all’aggiornamento Origins
Naviga tra i contenuti

Voglia di next generation? Le magie della serie 3000 di Nvidia non ti sono bastate? Ottimo, ho del materiale caldissimo da mostrarti: goditi la presentazione del multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War. Si tratta di materiale registrato direttamente da PlayStation 5, quindi nessun compromesso, solo tanta azione presentata in 4K a 60 fotogrammi al secondo e per di più in italiano.

L’anno è il 1983 e la colonna sonora è un remix di Notorius dei Duran Duran. Call of Duty: Black Ops Cold War è brutale sin dal primo momento, tra soldati determinatissimi, armi preparate a puntino e mimetiche estremamente dettagliate. Percepiamo immediatamente l’elettricità che corre tra le due fazioni contrapposte.

A fare da sfondo alle varie mappe troverai un succoso mix di luoghi suggestivi o selvaggi. Combatterai sulle colorate coste di Miami, sulla superficie dei profondi mari del Nord Atlantico, sotto il sole cocente dell’Angola tra sabbia e rottami, infreddolito da neve e gelo nei boschi dell’Uzbekistan e in mezzo alle foreste lussureggianti dei Monti Urali.

Tra gommoni, moto d’acqua, elicotteri, sottomarini, navi da guerra, dune buggy, caccia, motoslitte, carri armati, motociclette e tanto altro potrai prendere parte ad elettrizzanti combattimenti via terra, via mare e via aria. Esplosioni e sparatorie di nuova generazione accompagneranno le tue prodezze in ogni dove!

Il trailer ti ricorda anche che preordinando la tua copia di Call of Duty: Black Ops Cold War avrai accesso alla beta aperta e al pacchetto operatore Woods per Call of Duty: Modern Warfare. Inoltre alla fine del video una grandissima ciliegina sulla torta: sembra proprio che assisteremo al sensazionale ritorno della modalità zombie, con orde di non morti da smitragliare come se non ci fosse un domani!

Questo Call of Duty ci offrirà un’esperienza cross-play, poichè sarà possibile combattere contro soldati provenienti da tutte le piattaforme, e radicalmente cross-generation, perchè si potrà persino iniziare a giocare su una PlayStation 4 e continuare senza problemi su una PlayStation 5. Non ci si deve aspettare un capitolo rivoluzionario, ma siamo sicuri che azione e divertimento non mancheranno!

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1277

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!