COD Warzone

Black Ops Cold War: XP doppi per celebrare il ringraziamento!

Grande regalo per tutti!

Black Ops Cold War ha ormai qualche tempo sulle spalle, ma ciò non toglie che moltissimi player si divertano ancora come matti nel usufruire dell’interessante modalità online che Activision è riuscita a mettere in piedi!

Oggi ti vogliamo riportare un’interessante notizia che vede come protagonista la festa del ringraziamento e il modo tanto singolare quanto ben congeniato degli sviluppatori per festeggiare!

Call of Duty: Black Ops Cold War

Black Ops Cold War: XP doppi per celebrare il ringraziamento!

Call Of Duty: Black Ops Cold War è ormai giunto alla sua sesta e ultima stagione finale, ma l’azienda non ha ancora deciso di mollare la presa sul titolo. Se sei un possessore di Battle Pass, in questi giorni ti consigliamo di non mollare neanche per un secondo il titolo in quanto avrai la possibilità di raddoppiare i tuoi punti esperienza!

L’annuncio ha fatto capolino sul profilo Twitter ufficiale dell’azienda e non è di certo una notizia da prendere in modo superficiale!

Per i prossimi 5 giorni avrai la possibilità d’incrementare le ricompense di XP del gioco. Insomma, non ti rimane che abbracciar la tua arma e unirti nella dura e cruda guerra che il gioco propone!

Inoltre, la stagione 6 finirà il 2 dicembre, ma soltanto per lasciare spazio al nuovo gioiellino dell’azienda Call Of Duty: Vanguard che porterà allo scoperto la sua prima stagione dall’8 dicembre.

Black Ops Cold War

Insomma, la serie COD ormai è chiaramente immortale! L’azienda sa bene quanto i fan amino questo genere di titoli e di conseguenza quando termina il supporto di uno dei suoi prodotti è sempre pronta a utilizzare il doppio delle energie per quello successivo!

Noi ti suggeriamo di non perderti i prossimi nostri articoli per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità relative a questo e molti altri videogiochi e infine come sempre ti rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori informazioni disponibili in rete!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI