Copertina Black Ops Cold War season 5

Black Ops Cold War, le nuove mappe in arrivo con la season 5

Con l'imminente arrivo della season 5, su Black Ops Cold War verranno introdotte delle nuove modalità multiplayer, ma non tutte nell'immediato

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il multiplayer di Treyarch continua a lasciare tracce interessanti sulle novità in arrivo con la season 5 e sembra che nel corso dei prossimi mesi ne vedremo delle belle. Stando alla roadmap pubblicata qualche giorno fa sul portale ufficiale di Call of Duty, nel corso della nuova stagione, su Black Ops Cold War, verranno aggiunte nuove mappe e nuove modalità che porteranno una ventata di aria fresca al videogame. Ulteriori informazioni dettagliate sulle modalità, potrebbero arrivare poco dopo la settimana di ferragosto.

Le 5 nuove mappe in arrivo su Black Ops Cold War

Le nuove mappe che verranno introdotte con la season 5 riguardano esclusivamente il multiplayer e comprendono quasi sempre due squadre composte da 6 giocatori. Nello specifico sembra che Echelon, mappa ispirata al programma di sorveglianza gestito dagli Stati Uniti e Slums, mappa di piccole dimensioni ambientata nel 1984 ospiteranno due squadre da 6 giocatori ciascuna. Per quanto riguarda la nuova mappa Showroom, creata appositamente per combattimenti veloci, sarà possibile parteciparvi con una squadra da 2 o da 3 operatori.

Roadmap Parziale Black Ops Cold War e COD Warzone

Oltre alle 3 mappe sopracitate, su Black Ops Cold War arriveranno due ulteriori mappe che però verranno rilasciate nel corso della season 5. Le mappe in questione sono Drive-in e Zoo e già in passato si era parlato di quest’ultima. Secondo alcuni leaker, la mappa in arrivo sul multiplayer sarebbe stata implementata anche su COD Warzone per sostituire una zona più periferica di Verdansk, ma alla fine nulla di tutto ciò e mai avvenuto.

Anche in questo caso, sia su Drive-in che in Zoo saranno presenti un massimo di dodici giocatori divisi in due squadre (6v6) e per i veterani dei titoli di Call of Duty risulteranno familiari gli edifici presenti su Zoo. Questa “new entry” fra le mappe del multiplayer di Treyarch è una mappa multiplayer già vista su Call of Duty Black Ops, infatti è stata rilasciata con il pacchetto di contenuti scaricabili Escalation. La mappa verrà aggiunta in seguito su Cold War e sembra che sarà l’ultimo contenuto della nuova season ad arrivare nel titolo.

Black Ops Cold War map 1

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi delle nuove mappe che arriveranno sul multiplayer affiancato a COD Warzone? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro