0
0

0

Call of Duty Warzone, altre informazioni sul Verdansk Subway System, la nuova area di gioco meglio conosciuta come Metro

Call of Duty Warzone, con la Season 6 si aprirà una nuova area di gioco. Ecco qualche dettaglio sul Verdansk Subway System aka Metro

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Mancano ormai pochi giorni alla nuova stagione di Call of Duty, e con l’arrivo delle Season 6, oltre al nuovo Battle Pass, ci sarà una grande novità per Warzone. Infatti la mappa del popolare battle royale verrà arricchita con un’area di gioco inedita, il Verdansk Subway System, meglio conosciuto come la Metro. L’apertura della nuova area era stata già anticipata nell’ultimo trailer rilasciato sul canale YouTube di Call of Duty.

Infinity Ward è scesa nei dettagli riguardo la Metro, specificando alcuni aspetti che la caratterizzeranno. Il Verdansk Subway System sarà composto da sette stazioni che “avranno tutte la stessa planimetria grazie all’imponente iniziativa di pianificazione urbana a cui venne sottoposta Verdansk quando furono costruite”, che è un modo creativo per dire che saranno tutte uguali. Ma non fraintendermi, spesso perdo l’orientamento in alcune zone della mappa, tipo una cavia da laboratorio che non riesce a uscire dal labirinto, quindi che la Metro dia qualche punto di riferimento non mi dispiace. Anche perché ci saranno tunnel di manutenzione, uscite secondarie… insomma, un nuovo dedalo da affrontare e nel quale trovare la morte dietro a ogni angolo.

Call of Duty Warzone - Metro

Stai giocando a Call of Duty Warzone, vuoi combattere, sparare ed eliminare il nemico. Ma se prendi la Metro sei un luogo pubblico, quindi impara a seguire le regole. Che regole? Ok, ti spiego cosa si sono inventati quei burloni di Infinity Ward: se i giocatori inizieranno uno scontro a fuoco sui treni o sulle piattaforme, il Verdansk Subway System si bloccherà.

Verdansk Subway System o Metro, è sempre Warzone, giusto?

Secondo gli sviluppatori, a causa del meccanismo descritto prima, la Metro può essere considerata “l’unica vera zona sicura“. Ora, io gioco a Call of Duty e in particolare a Warzone, e non credo che i giocatori smetteranno di spararsi se i treni si bloccano. Voglio dire, hai presente la sindrome da bunker? Si tratta di quella patologia comportamentale che spinge molti giocatori a protrarre scontri tra due o più team all’entrata di un bunker nonostante l’arrivo del gas così da causare la morte di tutti – sì, la conosco perché ne soffro: se non posso avere io il loot del bunker, allora non lo deve avere nessun altro.
Ecco, figuriamoci se il bloccarsi o meno dei treni sarà un motivo sufficiente per non spararsi.

Infinity Ward ha descritto altre peculiarità della nuova area. In ogni caso, il Verdansk Subway System diventerà giocabile tra qualche giorno – si accettano scommesse sulla lunghezza della patch – quindi i giocatori di Call of Duty Warzone non dovranno aspettare molto per spararsi anche sulla Metro.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0