Black Ops Cold War

Black Ops Cold War, operatori Terminator, Rambo e McClane

La guerra fredda ha ispirato i creatori di Black Ops Cold War ed ovviamente se si parla di guerra alcune star del cinema devono intervenire

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Black Ops Cold War è l’ultimo battle royale sviluppato da Treyarch ed ambientato negli anni della guerra fredda del Vietnam. Per coloro che hanno visto almeno uno dei film di Rambo non sarà difficile immaginare gli scenari nei quali sono state ambientate le varie missioni e potrebbe anche stuzzicare un po’ di curiosità.

Recentemente Activision e Treyarch sembra che abbiano chiuso un importante accordo, infatti secondo quanto trapelato in queste ultime ore, tre nuovi operatori si uniranno a quelli già esistenti sia su Black Ops Cold War che su COD Warzone. La notizia è arrivata da fonti affidabili che in passato hanno fornito interessanti informazioni riguardanti i titoli appartenenti alla saga di Call of Duty.

Black Ops Cold War

Black Ops Cold War e COD Warzone ospitano i migliori soldati del mondo

Secondo alcune informazioni giunte sul web, nel corso delle prossime settimane arriveranno, su COD Warzone e Black Ops Cold War, tre nuovi operatori molto conosciuti dagli amanti dei film ispirati ai periodi della guerra. Quasi sicuramente conoscerai anche tu Sylvester Stallone sotto il nome di  Rocky Balboa o John Rambo, ma se ti dicessi che arriverà come operatore su COD Warzone e Black Ops Cold War? Si, hai capito bene, il volto che per decenni ha raccontato la guerra del Vietnam con i suoi film sta per approdare sui titoli della software house.

Black Ops Cold War

Oltre a Stallone però anche due suoi “amici” prenderanno parte all’elenco degli operatori presenti sia sul battle royale che sul multiplayer, Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis. Questi due nomi appartengono a due attori che hanno conquistato il pubblico del grande schermo con i loro film d’azione senza esclusione di colpi e Activision ha pensato bene di portarli all’interno dei propri titoli.

Schwarzenegger (o Terminator) è già stato confermato come nuovo operatore sia su Black Ops Cold War che su COD Warzone, insieme a Stallone (Rambo), e sembra che in futuro verranno introdotte anche delle nuove skin. Per quanto riguarda Bruce Willis (o John McClane) le voci sono ancora infondate e anche se qualcuno sembra aver già confermato tutto quanto, nulla è ancora certo.

Black Ops Cold War

L’arrivo di questi tre volti del cinema sono un vero e proprio valore aggiunto sia per Black Ops Cold War che per COD Warzone, ma bisognerà aspettare ancora un po’ prima di poterli vedere e impersonarli sul campo di battaglia.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quale fra le tre stelle del cinema ti piacerebbe utilizzare sul campo di battaglia? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro