COD Warzone news font

COD Warzone, il battle royale potrebbe arrivare su mobile

Non succede, ma se succede? Il battale royale di Activision, COD Warzone, potrebbe approdare anche sui dispositivi mobile nel 2021

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Da quando è stato rilasciato, COD Warzone ha conquistato milioni di utenti e sembra che non abbia intenzione di fermarsi. I recenti eventi che hanno avuto luogo a Verdansk hanno incuriosito numerosi nuovi giocatori che, anche se in modo sporadico, scendono sul campo di battaglia a fare piazza pulita. Di recente i team di sviluppo hanno notato che in determinate fasce orarie i server europei risultano più liberi del solito e ciò potrebbe essere legato agli impegni personali e/o di lavoro degli utenti.

Un bel po’ di tempo fa, Sony aveva presentato sul mercato la propria console portatile con la quale era possibile giocare ovunque ci trovassimo, ma a oggi questo mercato è dominato da Nintendo e brand che producono smartphone da gaming.

COD Warzone

Giocare a COD Warzone quando e dove vuoi? Forse sarà possibile

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate dagli uffici di Activision, all’interno della divisione degli sviluppatori di COD Warzone sembra che siano stati resi disponibili dei posti per una sezione mobile del titolo. All’interno della software house esistono già dei team di sviluppo che si occupano di COD Mobile, ma a quanto sembra i nuovi posti potrebbero essere dedicati ad una nuova divisione che si occuperà di sviluppare, in collaborazione, dei contenuti per COD Mobile e COD Warzone.

Il testo riportato dall’azienda è il seguente:

“Activision Mobile sta ricercando candidati per nuovi ruoli! I team sono concentrati sulle operazioni e sull’espansione dei contenuti su COD Mobile e Warzone. Inoltre i team di sviluppo hanno aperto delle posizioni in tutte le principali categorie, ovvero, sviluppo, engineering, art, design e marketing.”

COD Warzone

Non è chiaro se tali posizioni si riferiscono a dei posti suddivisi rispettivamente tra “sviluppo COD Warzone” e “sviluppo COD Mobile“. Tuttavia, visto che in passato qualche insider ha comunicato che una versione mobile di COD Warzone sarebbe stata molto apprezza possiamo aspettarci di tutto.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Gradiresti l'arrivo del battle royale su dispositivi mobile? Credi che i nuovi posti saranno dedicati allo sviluppo di COD Warzone mobile? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro