COD Warzone news font

COD Warzone, il parere degli insider sulla versione mobile

Dopo le recenti indiscrezioni riguardanti un possibile COD Warzone mobile in arrivo, gli insider del battle royale si sono espressi a riguardo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Activision ha recentemente annunciato che i team di sviluppo dedicati ai titoli appartenenti alla saga di Call of Duty hanno aperto delle nuove posizioni. La cosa che più ci ha incuriosito riguarda il fatto che le nuove posizioni aperte dalla software house riguardano sia COD mobile che COD Warzone e c’è chi presume una possibile versione mobile del battle royale. Ovviamente ancora non è stato confermato nulla e non sembrano esserci abbastanza indizi per decretare se arriverà o meno una versione mobile di COD Warzone. Nonostante tutto però, diversi insider hanno rilasciato delle scottanti dichiarazioni a riguardo.

“COD Warzone mobile? Non penso proprio” dicono gli insider

Nel mondo di COD Warzone esistono degli insider che tengono la community aggiornata tramite i propri profili Twitter, ma anche COD mobile ha i suoi “appassionati”. Dopo il recente annuncio pubblicato da Activision su LinkedIn, diversi insider della versione mobile di Call of Duty si sono espressi sul possibile arrivo di COD Warzone mobile.

JC_RoseThorn ha dichiarato che lo sviluppo di determinate versioni di COD mobile è supportato da determinate persone, mentre Activision risponde delle versioni globali dei titoli. Secondo il noto insider, e cito: “…Activision non ha attualmente le capacità tecniche per poter sviluppare in modo indipendente un FPS e gli sviluppatori europei ed americani non hanno abbastanza esperienza nel mondo dei giochi mobile.”

COD Warzone

Il commento ovviamente è abbastanza diretto e c’è ben poco da fraintendere, ma a dare manforte a Rose ci ha pensato Murdablast, altro insider di COD Warzone e COD mobile. Secondo un suo parere l’utenza ha travisato e mal interpretato l’annuncio pubblicato da Activision. Inoltre ha specificato che la software house ha aperto delle posizioni sia per il battle royale che per la versione mobile di Call of Duty e non per una possibile versione mobile di COD Warzone.

Insomma, c’è chi non reputa Activision all’altezza di sviluppare un videogame per dispositivi mobile basato su COD Warzone e c’è chi pensa che l’annuncio si stato male interpretato. A oggi Activision non ha fatto chiarezza sulle posizioni aperte nei team di sviluppo, ma delle novità potrebbero arrivare molto presto.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi delle dichiarazioni rilasciate dagli insider? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro