Black Ops Cold War

Black Ops Cold War, M16 Alien trovato in partita

Dopo il ritrovamento del progetto arma nei file di gioco, nel corso di una paritta su Black Ops Cold War è stata ritrovata l'arma grazie a un bug

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo il rilascio della clip che mostrava l’M16 di Alien all’interno dei file di gioco, alcuni utenti sono riusciti, grazie ad un bug, ad entrare in possesso dell’arma che dovrebbe arrivare su COD Warzone e Black Ops Cold War durante la season tre. I dataminer non avevano fatto alcun accenno alla possibilità di trovare l’arma all’interno di una partita, ma sembra proprio che nelle mappe del multiplayer di Treyarch ci siano dei bug alquanto “interessanti.

Black Ops Cold War

L’M16 in stile Alien su Black Ops Cold War

In questo articolo non troverai una guida su come ottenere l’arma su Black Ops Cold War in quanto iCrewPlay non invita gli utenti a sfruttare i bug presenti nei videogame, sia che portino vantaggi o svantaggi ai giocatori. L’arma in questione sembra sia stata scelta dagli utenti come valida sostituta dell’AUG, arma con fuoco a raffica nerfata qualche settimana addietro, e sta riscontrando un grande successo sia sul battle royale che sul multiplayer.

Grazie ad un post rilasciato su Reddit, la nuova copertura per l’M16 è stata vista, e addirittura utilizzata, da diversi utenti su una delle mappe presenti su Cold War e sembra che il bug sia eseguibile anche su COD Warzone. Come già detto qualche rigo più sopra, non divulgheremo le modalità per entrare in possesso di tale arma, ma non dovrai aspettare tanto per poterla avere, infatti dopo questa ulteriore conferma, il progetto arma con la copertura in stile Alien arriverà nel negozio di gioco nella prima settimana di maggio (secondo fonti affidabili).

In ogni caso ti consiglio di continuare a seguirci per restare aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo videoludico e se sei un appassionato dell’universo di Call of Duty puoi visitare le nostre pagine dedicate a COD Warzone e Black Ops Cold War in cui puoi trovare tutte le novità e le guide riguardanti i titoli.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già visto l'arma durante qualche tua partita? Cosa ne pensi di questa nuova copertura? Faccelo sapere lasciando un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro