Call of Duty black ops cold war

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Call of Duty Black Ops Cold War, modalità esclusiva per Playstation

Il nuovo Black Ops Cold War avrà una modalità zombie totalmente esclusiva per le console di casa Sony

Ci avviciniamo sempre di più alla data di rilascio di COD Black Ops Cold War, esattamente il 13 novembre, e a quanto sembra le novità non smettono di arrivare. Da quando è stata resa pubblica la prima versione giocabile del titolo, delle modalità molto interessanti sono state annunciate e molti utenti ormai non aspettano altro che veder arrivare un’ulteriore “beta” per poterle provare. Inoltre un video caricato da Playstation sul proprio canale YouTube mostra una modalità esclusiva per le console di casa Sony.

Call of Duty Cold War

Zombies Onslaught, su Call of Duty Cold War, sarà un’esclusiva Playstation

Come ti ho già detto, Black Ops Cold War arriverà presto su PC e console, ma i possessori di una Playstation 4 o Playstation 5 potranno avere accesso ad una modalità zombie in via del tutto esclusivo. Questa volta non stiamo parlando di un DLC in regalo, bensì di una modalità cooperativa integrata su Black Ops Cold War. Tu ed il tuo amico avrete l’arduo compito di respingere le orde di zombie che vi assaliranno all’interno delle mappe presenti nel multiplayer.

In cosa consiste Zombies Onslaught?

“Nel corso delle indagini svolte sulle anomalie dell’etere oscuro, riscontrate in diverse parti nel mondo, la squadra d’assalto si trova dinanzi a livelli d’energia innaturale alquanto elevati. L’energia sembra provenire da un Orb misterioso che sta bloccando gli operatori nella zona”. Questo è quello che viene raccontato, ma fondamentalmente verrai sommerso dagli zombie e l’unico tuo obbiettivo è quello di sopravvivere combattendo al fianco del tuo compagno.

Call of Duty Cold War

Il tutto si svolgerà all’interno delle mappe presenti nel multiplayer con l’unica (ma importante) differenza che sarete bloccati in una determinata sezione della mappa. L’equipaggiamento a disposizione, per fortuna, sarà totalmente personalizzabile, ciò ti consentirà di poter portare con te gli armamenti che preferisci. Tu ed il tuo amico dovrete resistere alle continue orde di zombie che vi assaliranno difendendovi con mitragliatrici leggere, fucili d’assalto, fucili di precisione e qualsiasi altra arma ti possa venire in mente utile a far saltare qualche testa.

Call of Duty Cold War

Trovarsi intrappolato in uno spazio ristretto e circondato da zombie non è sicuramente una situazione comoda, ma l’Orb che limiterà il tuo campo d’azione si sposterà man mano che ucciderai gli zombie. Grazie agli spostamenti dell’Orb potrai studiare una strategia adeguata al luogo dello scontro ed al tipo di zombie che ti troverai di fronte visto che i non-morti che ti arriveranno addosso saranno molteplici. Inoltre, uscire dalla “zona sicura” ti farà subire ulteriori danni visto che oltre a bloccarti, ti proteggerà dall’etere oscuro.

Call of Duty Cold War

Come ho detto, dovrai affrontare diverse tipologie di zombie quindi, utilizzare una strategia di difesa uguale per tutte le tipologie di zombie potrebbe non essere efficace. Su Black Ops Cold War, nella modalità Zombies Onslaught, ti scontrerai con masse zombificate che andranno a ridursi di numero nel caso in cui arrivasse sul campo uno zombie elite. Quindi tieni gli occhi aperti, pochi nemici in arrivo potrebbero non essere un segnale rassicurante.

Call of Duty Cold War

Ovviamente nel corso di ogni partita accumulerai punti e gli avversari più forti faranno sì che il punteggio da te raggiunto sia più alto rispetto a quello che potresti raggiungere sconfiggendo semplici zombie zoppicanti. Tieni sempre d’occhio gli avversari elite e fai di loro il tuo principale obbiettivo visto che, a fine partita, ti verrà attribuito un punteggio di fascia (bronzo, argento e oro) basato sul numero di nemici elite eliminati.

Inoltre raggiungendo un buon punteggio di fascia sbloccherai ulteriori ricompense da poter utilizzare sia sul multiplayer di Black Ops Cold War che in modalità zombie.

Potrebbe interessarti...

Ti ricordo inoltre che su Call of Duty Cold War la modalità Zombies Onslaught sarà esclusiva Playstation per un anno. Sei pronto ad affrontare orde di zombie e potenti non-morti? Faccelo sapere nei commenti!!!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

10 gennaio, 2021

Anche tu non vedi l'ora di mettere le mani su Inazuma Eleven Great Road of Heroes? dicci la tua nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0