Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

PlayStation 5, disponibili le placche colorate per personalizzare la console

Da un venditore non affiliato a Sony spuntano le prime scocche personalizzate

PlayStation 5
PlayStation 5

Cosa ne pensi di PlayStation 5? Apprezzi il design della console?

LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 Fifa 21 con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Talk Show & Podcasts con Elvis su Twitch

La nuova generazione di console è alle porte: a novembre verrà ufficialmente lanciata la nex gen di Sony e Microsoft con PlayStation 5 e Xbox Series X a contendersi il monopolio del mercato videoludico.
Nel corso dell’evento “The Future of Gaming” di giugno, Sony ha svelato le carte in tavola annunciando alcuni titoli esclusivi e il design del nuovo hardware: dopo 3 mesi, abbiamo avuto modo di conoscere prezzo e data di lancio della quinta console casalinga prodotta dal colosso giapponese, la quale avrebbe il compito di sovrastare la concorrenza. In separata sede, abbiamo trattato tutte le novità di PS5.

PlayStation 5, ecco le prime placche colorate per personalizzare la console

Sicuramente il design di PS5 e fra i più audaci della storia di Sony: per l’estetica del nuovo hardware, il colosso giapponese ha optato per delle curve futuristiche con una colorazione bianca e nera. Se da una parte l’aspetto della console è certamente accattivante, d’altro canto gli utenti preferirebbero delle varianti costituite da colori diversi.

Nonostante Sony non abbia ancora rivelato i suoi piani sulla questione cromatica, nella rete iniziano a spuntare le prime placche colorate non ufficiali: su PlateStation è possibile acquistare delle scocche di colorazioni differenti per personalizzare la propria PlayStation 5, disponibili in quattro varianti.

  • Chromatic
  • Cherry Red
  • Limited Edition V1 Matte Black
  • Indigo Blue

Il prezzo delle placche è di $39,99 e il venditore garantisce la consegna all’estero: per poterle applicare alla propria console basterà rimuovere la scocca bianca inserita a incastro e sostituirla con quella colorata.
In attesa del riscontro di Sony sulla questione colorazione di PS5, si tratta di una buona scelta per tutti i giocatori che cercano qualcosa di meno generico.

PlayStation 5 approderà sugli scaffali europei a partire dal 19 novembre.

Destiny 2: Oltre la Luce, problemi all’orizzonte?

Complimenti, articolo molto dettagliato. Condivido pienamente il tuo pensiero

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0