0
0

Baldur’s Gate III in sviluppo presso Larian Studios?

Un rumor decisamente concreto

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Larian Studios sarebbe al lavoro su Baldur’s Gate III. Questa è l’indiscrezione emersa nelle ultime ore, tramite un teaser lanciato sul sito web della software house che ha dato i natali alla saga di Divinity: Original Sin. Un rumor supportato da una prova quasi schiacciante che sembrerebbe confermare proprio il ritorno della saga creata da BioWare negli anni ’90.

Se in un primo momento il teaser poteva fare riferimento al terzo capitolo di Divinity: Original Sin (al momento siamo infatti “fermi” al secondo capitolo, escludendo lo “spin-off” recentemente annunciato), indagando un utente Twitter si è accorto della presenza di un filmato nascosto nel codice sorgente del sito web. Questo è intitolato Baldurs_Gate_III_Logo ed è già presente sul sito: se avviato, mostra “3” in numeri romani e sembra richiamare il buon vecchio logo di Baldur’s Gate.

Baldur's Gate III teaser

Ancora incertezza, ovviamente, riguardante le piattaforme. Sicuramente il titolo uscirà su PC ma visti i tempi moderni siamo quasi sicuri che anche PlayStation 4 e Xbox One riceveranno la loro versione. Tutto questo in attesa di annunci ufficiali che tolgano il velo e il mistero intorno al teaser di Larian Studios.

Chiaramente al momento siamo ancora nel campo dei rumor e delle ipotesi. Larian Studios è comunque da diverso tempo assente dalle scene del mercato videoludico e già in passato alcune voci di corridoio volevano il team di sviluppo impegnato nella realizzazione dell’opera. Sicuramente ne sapremo di più durante l’E3 2019, che si terrà ad inizio giugno. Vedremo davvero Baldur’s Gate III oppure stiamo volando troppo con la fantasia?

https://twitter.com/kunkken/status/1134150748483334145

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0