0
0

Divinity: Original Sin 2: Arrivati nuovi aggiornamenti

Divinity: Original Sin 2 ha ricevuto importanti aggiornamenti, che rendono questo titolo ancor più longevo e divertente

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Uno degli RPG che ormai sta spopolando su tutte le piattaforme è senza ombra di dubbio Divinity Original Sin 2, noto titolo videoludico che, sviluppato da Larian Studios, ha finalmente ufficializzato l’arrivo gratuito del terzo pacchetto di DLC per tutte le console e l’arrivo finalmente della possibilità di inviare amici.

L’annuncio, effettuato su Twitter, riprende alcune delle dichiarazioni di Larian riguardanti il nuovo DLC. Quest’ultimo aggiungerà infatti diverse nuove funzionalità, come ad esempio il rafforzamento della classe di evocazione e dei suoi incantesimi che ora potranno essere castati su tutte le evocazioni aumentandone notevolmente il potere.

divinity original sin ii 2 traduzione italiana completa conclusa finita team tiger patch ufficiale gioco

Un altro aspetto che riceverà una cambiamento radicale all’interno di Divinity: Original Sin 2 è la totale disconoscenza dello spawn dei nemici, che ora risulteranno essere più imprevedibili. Altre minori correzioni sono state effettuate, mentre per la versione Nintendo Switch le novità non sono finite in quanto vediamo finalmente l’arrivo del sistema di inviti per gli amici che renderanno questo gioco divertente e longevo.

stride tyrant location

Questi piccoli, ma grandi aggiornamenti, sapranno dare un po’ più vita ad un gioco già ricco di contenuti. A mio avviso però l’elemento che più era necessario era il sistema di inviti aggiunto su Switch. Tutti sanno che giocare in compagnia è sempre più bello che giocare da soli. Ricordiamo che i nuovi contenuti sono già disponibili ad essere scaricati su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0