0
0

Divinity: Original Sin 2 otterrà una versione fisica da parte di Limited Run Games

Scopriamo insieme tutte le novità riguardanti l'imminente arrivo della versione fisica di Divinity: Original Sin 2 per Nintendo Switch

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Se ci sono degli RPG acclamati e voluminosi negli ultimi anni in cui vale la pena scavare, sicuramente Divinity: Original Sin 2 di Larian Studios sarebbe in cima a quella lista. L’acclamato RPG ha preso il controllo di PC e console negli ultimi due anni e, con la sua recente uscita su Nintendo Switch, un’imminente versione fisica del gioco arriverà anche per chi vorrà fare collezionismo.

Limited Run Games ha annunciato che la società offrirà una versione fisica di Divinity: Original Sin 2 su Nintendo Switch nel 2020, con la possibilità di preordinare ora la versione fisica sul loro sito.

Limited Run Games venderà la versione fisica su Switch per Divinity: Original Sin 2 a $59,99 e includerà il gioco base insieme a tutti i DLC gratuiti precedentemente rilasciati. Oltre al gioco e ai DLC, la versione fisica di Limited Run Games includerà anche un manuale di gioco da 52 pagine.

I pre-ordini per la versione fisica su Switch di Divinity: Original Sin 2 sono disponibili da ora fino al 3 Gennaio 2020, con le spedizioni che dovrebbero partire entro 2-4 mesi dopo la chiusura della finestra di pre-ordine.

In termini di altre notizie recenti su Divinity: Original Sin, l’altro nuovo grande sviluppo della serie è stata la recente rivelazione di Divinity Original Sin: The Board Game, che adatta gli RPG ai giochi da tavolo. In questo momento, il gioco da tavolo ha raggiunto oltre $1 Milione in finanziamenti e ha superato con successo tutti i suoi obbiettivi, lasciando vedere quali caratteristiche aggiuntive che Larian Studios potrebbe aggiungere al gioco da tavolo durante il suo periodo di Crowdfunding.

Divinity: Original Sin 2 è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Mac.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1233

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0