A Plague Tale Innocence

A Plague Tale: Innocence è sbarcato su Nintendo Switch

Il titolo di Asobo Studio è disponibile per la console Nintendo in versione Cloud

Ultimamente A Plague Tale: Innocence, l’acclamato titolo di Asobo Studio, è al centro di tantissime novità sia positive, come l’arrivo della versione fisica per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, che negative come la difficoltà per i giocatori PlayStation 4 di trasferire i salvataggi sulla console next-gen di Sony. Non ultimo, l’annuncio del secondo capitolo chiamato A Plague Tale: Requiem durante l’Xbox & Bethesda Showcase.

Ma ora c’è una grandissima novità legata anche gli utenti Nintendo, con l’arrivo della versione Cloud di A Plague Tale: Innocence.

A Plague Tale Innocence

A Plague Tale: Innocence si veste di rosso

In caso non ne fossi a conoscenza, dal 6 luglio è possibile giocare all’avvincente storia dei fratelli Amicia e Hugo su Nintendo Switch. Essendo un versione Cloud è necessario avere una buona connessione internet per poter effettuare lo streaming.

Per assicurarsi che la nostra connessione riesca a sostenerlo, Nintendo offre la possibilità di giocare alla demo gratuita di A Plague Tale: Innocence. Puoi trovare il link per l’acquisto del titolo qui.

A Plague Tale Innocence

a plague tale: innocence 4k screenshot

È molto plausibile che l’utilizzo del Cloud sia dovuto alla poca potenza della console Nintendo, la quale probabilmente non sarebbe riuscita a rendere al meglio la cura artistica del titolo dello studio francese, uno dei punti di forza di A Plague Tale: Innocence, necessario a tramettere le giuste sensazioni al videogiocatore che vuole cimentarsi nell’avventura dei due fratelli di casa De Rune.

1349. La peste sta devastando il regno di Francia. L’Inquisizione insegue due fratelli attraverso i villaggi infestati dal morbo letale. Amicia e il piccolo Hugo, durante il loro viaggio, dovranno unire le proprie forze a quelle di altri ragazzi per sfuggire alle ondate di ratti, servendosi solo di fuoco e luce come unici strumenti di protezione. Uniti da un fato terribile, dovranno affrontare orrori indescrivibili e sopravvivere ad ogni costo.
Dove inizia la loro avventura… finisce l’età dell’innocenza.

Fonte

Proverai questa versione del titolo? Fammelo sapere con un commento!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI