Epic Games Store da oggi regala A Plague Tail: Innocence e Minit

Due titoli molto diversi che verranno poi sostituiti da Rebel Galaxy

Gli appuntamenti settimanali con i giochi gratuiti di Epic Games Store proseguono questa settimana con A Plague Tail: Innocence e Minit. Il primo è di recente arrivato anche per Nintendo Switch, mentre il secondo risale a qualche anno fa ormai, ma ha ancora qualcosa da offrire.

A Plague Tail: Innocence

A Plague Tail: Innocence ci porta a vivere la storia di Amicia e di suo fratello Hugo, che hanno la sfortuna di vivere nell’epoca più oscura di sempre. I due avranno modo di approfondire il loro rapporto durante una costante fuga dall’inquisizione con la presenza costante di orde di ratti.

Con Minit cambiamo totalmente genere e sicuramente anche intensità e profondità narrativa, dato che si tratta di un’avventura da giocare… 60 secondi alla volta. Aiutare gente insolita, scoprire segreti e sconfiggere nemici pericolosi saranno passaggi obbligati per spezzare una maledizione che fa durare i giorni solamente un minuto.

Minit

Come sempre i tempi sono gli stessi, ossia una settimana per aggiungere uno o entrambi i titoli alla libreria di Epic Games Store. Da giovedì infatti il titolo gratuito sarà Rebel Galaxy.

Fonte

Cosa ne pensi di A Plague Tail: Innocence e Minit? Ne aggiungerai uno alla tua libreria o preferisci aspettare la prossima settimana?

Jenny D'Ambroso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI