Epic Games Store

Epic Game Store: confermati i giochi gratuiti dal 5 agosto

Ancora una volta è stata confermata una coppia di giochi che sarà gratuita solo per una settimana

Pubblicità

Due fratelli in fuga da guerra, inquisizione e pestilenza. A Plague Tale è la storia del rapporto tra Amicia e Hugo e ci fa riflettere sulla dicotomia tra bellezza e orrore, mostrandoci gli effetti dei secoli bui sui giovanissimi.

A Plague Tale: Innocence

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Epic Game Store ha confermato la coppia di giochi che arriverà sul servizio e sarà resa gratuita a partire dal 5 agosto 2021, quando non sarà più disponibile l’altra coppia di giochi attualmente presente nello Store, vale a dire Mothergunship e Train Sim World 2, disponibili con il download gratuito fino al 5 agosto alle ore 17.00 italiane.

Epic Game Store

Epic Game Store: i titoli gratuiti dal 5 agosto

Epic Game Store ha confermato i titoli che saranno disponibili dalla prossima settimana, vale a dire A Plague Tale: Innocence e Speed ​​Brawl, resteranno gratuiti fino alla settimana dopo, cioè fino al 12 agosto 2021, quando verranno eliminati per essere sostituiti con una nuova coppia di giochi, anche se questo non è stato confermato, visto che lo Store è noto per aver dato in passato agli utenti solo un gioco gratuito.

Epic Game Store: A Plague Tale: Innocence

A Plague Tale: Innocence, il gioco gratuito su Epic Game Store dal 5 agosto, è un gioco di avventura e di azione a tratti horror, con dinamiche stealth e con diversi enigmi o puzzle da risolvere. Amicia, la protagonista, sempre seguita dal fratello, dovrà sfuggire da una miriade di ratti durante uno dei periodi più bui della storia: quello dell’Inquisizione. Ricordiamo che nel 2022 è prevista l’uscita del sequel, potrebbe essere questo il motivo per cui è gratuito.

Epic Game Store A Plague Tale Innocence

Infatti A Plague Tale: Innocence non è gratuito solo sull’Epic Game Store, ma è disponibile anche su PlayStation Plus per il mese di luglio ed è anche attualmente disponibile su Xbox Game Pass, anche se questi ultimi due prevedono un abbonamento mensile che invece non è necessario per l’EGS. Probabilmente l’uscita del sequel è proprio il motivo per aver reso gratuito il titolo.

Epic Game Store: Speed Brawl

Speed Brawl è il secondo gioco gratuito confermato da Epic Game Store per il 5 agosto, conosciuto come un gioco di combattimento in 2D in cui sconfiggere i nemici presenti nella mappa, il titolo in realtà non ha avuto un’ottima vendita all’uscita, Nonostante questo, non tutte le recensioni a proposito sono negative, forse renderlo gratuito potrà portare ad una rivalutazione del gioco.

Epic Game Store Speed Brawl

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Aspetti anche tu l'uscita di questa coppia di giochi sull'Epic Game Store? Quali giochi vorresti avere gratuiti in futuro? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro