E3 2021, Xbox Bethesda, E3 2021 Bethesda, Xbox Annunci, Giochi Bethesda

A Plague Tale Requiem annunciato all’Xbox + Bethesda Showcase

L'avventura di Hugo e Amicia De Rune continua

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nel corso dell’evento Xbox + Bethesda Showcase è stato annunciato A Plague Tale Requiem, sequel ufficiale di A Plague Tale Innocence.

Il titolo di Asobo Studio è stato presentato con un trailer in CGI, che ci mostra le condizioni delle città francesi dopo gli eventi del primo capitolo: la peste ha preso il sopravvento, e questa volta i topi sembrerebbero muoversi in gruppi ancora più numerosi.

I protagonisti saranno ancora Hugo e Amicia De Rune, ormai cresciuti. Il titolo uscirà nel corso del 2022 e approderà al day one al Game Pass.
Non ci resta che attendere buone nuove da Focus Home Interactive e Asobo Studio per scoprire le nuove meccaniche di questo sequel di A Plague Tale Innocence.

A Plague Tale Innocence è in arrivo per Xbox Series X e PC.

 

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di A Plague Tale Requiem? Proverai il sequel dell'avventura di Hugo e Amicia De Rune?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro