Lista migliori videogiochi 2019

A Plague Tale: Innocence, l’edizione fisica sarà disponibile dal 19 ottobre

A Plague Tale: Innocence si prepara a ricevere l'edizione fisica!

A Plague Tale ha da poco ricevuto il suo upgrade next-gen a distanza di più di un anno dal lancio. Inutile dire che la critica fin dall’uscita ha ben apprezzato il gioco, capace d’innovare il panorama videoludico e garantire a ogni singolo giocatore un’esperienza singolare. Oggi vogliamo riportarti un’interessante notizia in merito alle copie fisiche del titolo.

A Plague Tale: Innocence nuovo trailer

A Plague Tale: Innocence, l’edizione fisica è in arrivo!

Attraverso il cinguettio di Twitter, oggi tramite un botta e risposta tra un utente e il noto account del gioco, abbiamo appreso una notizia che potrebbe deliziare tutti i collezionisti e gli amanti delle copie fisiche dei videogiochi.

A Plague Tale: Innocence dal 19 ottobre sarà infatti disponibile in versione fisica sia per Xbox Series X/S che per PlayStation 5. Si tratta di una notizia assai promettente che sicuramente garantirà gli sviluppatori il supporto economico di tutta la categoria di utenti non molto propensi agli acquisti digitali.

Molto soddisfatti della scelta degli sviluppatori, noi cogliamo l’occasione per rinnovarti il nostro impegno nel fornirti ogni giorno nuove e interessanti notizie!

A Plague Tale: Innocence: segui la storia acclamata dalla critica della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio nell’epoca più nera di sempre. In fuga dall’Inquisizione, circondati da inarrestabili orde di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra. Lottando contro ogni probabilità per la propria vita, si batteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.

Fonte

Sei soddisfatto della scelta degli sviluppatori? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI