WUCHANG: Fallen Feathers

WUCHANG: Fallen Feathers si mostra in un primo gameplay!

Direttamente dalla Cina, arriva un nuovo soulslike ispirato ai titoli FromSoftware!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Senza alcun dubbio il soulslike è uno dei generi più apprezzati e influenti dell’ultimo decennio per quanto riguarda il mercato videoludico tanto da spingere diversi sviluppatori più o meno affermati a sviluppare titoli ispirati ai Dark Souls di casa FromSoftware. L’esempio più palese di questa tendenza è assolutamente Mortal Shell, sviluppato da Cold Symmetry, pare però che un nuovo titolo voglia affacciarsi su questa ampia scena videoludica! A cura della software house cinese Leenzee Games, ha da poco fatto il proprio debutto su YouTube il corposo reveal trailer di WUCHANG: Fallen Feathers:

WUCHANG: Fallen Feathers, cosa aspettarsi e… quando?

Il titolo sarà ambientato in Cina durante l’era della dinastia Ming, tuttavia si tratterà di una versione alternativa del suggestivo Stato asiatico, infatti nel trailer si può vedere la protagonista alle prese con creature sovrannaturali di ogni sorta, vicine alla tradizione e al folklore asiatico che annovera tra i suoi protagonisti i mostruosi Yokai; un setting che ricorda un altro “derivato” dai titoli FromSoftware, ovvero il brutale Nioh (e ovviamente il suo sequel).

Dal punto di vista tecnico, gli sviluppatori di casa Leenze Games hanno già confermato che vedremo il titolo girare a con una risoluzione in 4K a 60fps. Per quanto non sia ancora chiaro su quali console il titolo verrà distribuito, le specifiche tecniche e la dichiarazione secondo la quale non vedremo WUCHANG: Fallen Fathers arrivare prima del 2024, potremmo facilmente presumere che lo vedremo in eslusiva su PC e next-gen, un po’ come un altro atteso titolo proveniente dalla Cina, ovvero lo spettacolare Action GDR a sfondo mitologico Black Myth Wukong!

In occasione del reveal, gli sviluppatori hanno anche aperto una nuova pagina Twitter dedicata al titolo che puoi consultare qui. Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su WUCHANG: Fallen Feathers e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

WUCHANG: Fallen Feathers ti ha convinto? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro