Black Myth Wukong: ecco il nuovo stupendo trailer

Il gioco di ruolo Souls-like Black Myth: Wukong dello sviluppatore cinese Game Science ha un nuovissimo trailer che mostra nuove aree, combo e, soprattutto, nuovi combattimenti contro i boss.

Pubblicità

Nell’agosto 2020, Black Myth Wukong ha sorpreso la comunità dei gamer con uno straordinario trailer di annuncio che mostrava combattimenti “Soul-like” con splendide immagini di nuova generazione. Non è stato detto molto sul gioco da quando lo sviluppatore cinese Game Science ha rivelato il trailer, ma oggi abbiamo un nuovissimo filmato di gioco di Black Myth Wukong.

Black Myth Wukong
Black Myth Wukong

Il trailer rivela un sacco di nuove posizioni, tipi di nemici, incantesimi e mosse combo ma la parte più intrigante della vetrina sono sicuramente i combattimenti contro i boss del gioco. Sembrano davvero tutto spettacolare. Le animazioni, così come le immagini in questi combattimenti contro i boss, non sono seconde a nessuno e se dovessimo confrontarle con un altro gioco, direi che si avvicinano a quelle di Demon’s Souls Remake.

Ogni combattimento contro il boss ha anche questo taglio cinematografico capace di creare un’immersione complessiva notevole. Guarda il Trailer qui sotto:

Black Myth Wukong chi è costui?

Nel caso tu non conosca con il gioco, Black Myth Wukong è ispirato al mito classico di The Monkey King. Gli sviluppatori hanno confermato che hanno in programma di rilasciare il gioco su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. Per quanto riguarda la data di rilascio non si sa nulla di preciso ma Game Science ha detto che mirano a rilasciare Black Myth: Wukong entro il 2023.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Conosci la leggenda del Re Scimmia?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro