black myth wukong franchise game science gameplay nemici

Black Myth: WuKong, supererà le 15 ore di gameplay

All'interno di Black Myth: WuKong affronterai più di 100 nemici diversi durante il tuo lungo viaggio verso l'occidente

Il titolo di Game Science, Black Myth: WuKong ha fatto parlare molto di se negli ultimi mesi grazie ad un video reveal sensazionale che mostrava non solo una grafica spaccamascella ma anche tanta tanta azione in pieno stile souls-like. Il gioco, già in sviluppo ormai da due anni non vedrà la luce prima che la casa di sviluppo non sia del tutto soddisfatta e voci di corridoio dicono che prima di allora ci vorranno almeno altri 3 anni di sviluppo.

black myth wukong franchise game sciencie gameplay nemici

IGN China ha avuto l’opportunità di visitare la sede di Game Science per saperne di più sul titolo. Nonostante la casa editrice abbia firmato un rigido embargo con Game Science, è riuscita comunque a pubblicare abbastanza informazioni per fornirci un piccolo assaggio di ciò che Black Myth: WuKong ha da offrire.

Per cominciare, Game Science punta a più di 15 ore di gioco. Ovviamente è troppo presto per sapere con certezza a quanto ammonterà la durata di Black Myth: WuKong tuttavia sappiamo per certo che gli sviluppatori vogliono evitare di allungare troppo il brodo. Una scelta da non sottovalutare data la singolare svolta che sta prendendo l’opinione pubblica nell’ultimo periodo.

black myth wukong franchise game sciencie gameplay nemici

Per quanto riguarda i contenuti, il team prevede di aggiungere più di 100 tipi di nemici diversi (inclusi i boss). Il gioco si ispira in parte al romanzo “Il viaggio in Occidente” e avrà senz’altro un tono mistico e deciso.

Black Myth: Wukong è solo l’inizio

Se ti stessi chiedendo come mai il gioco non verrà pubblicato prima di 3 anni, ti informiamo che l’area mostrata all’interno del trailer, Black Wind Mountain, ha richiesto sei mesi di sviluppo per essere completata. Se poi consideri che in quella stessa area il quantitativo di gameplay si aggira tra i 30 e i 60 minuti a difficoltà normale, è facile dedurre come lo sviluppo di questo particolare titolo non sia cosa da poco anzi, potrebbe diventare uno dei progetti più impegnativi a livello grafico data la maestosità delle ambientazioni e dei panorami.

black myth wukong franchise game sciencie gameplay nemici

IGN ha dichiarato che attualmente stanno lavorando al titolo all’incirca 30 sviluppatori. Game Science, i cui co-fondatori in precedenza hanno lavorato presso Tencent, hanno in programma di assumere ulteriore personale per aumentare la velocità di produzione.

Notizia non da poco, la casa di sviluppo vuole trasformare Black Myth in un vero e proprio franchise. A quanto pare WuKong è solo il primo di 3 progetti già pianificati. Ogni capitolo di Black Myth trarrà ispirazione da un diverso racconto cinese.

black myth wukong franchise game science gameplay nemici

Black Myth: WuKong verrà rilasciato per PC e console. Attualmente non è stata rivelata nessuna finestra di lancio ma probabilmente sarà uno dei titolo più attesi della prossima generazione.

Cosa ne pensi di questo titolo? Aspetti con ansia di mettere le mani su Black Myth: WuKong? Diccelo qui sotto nei commenti

Sabino Virgilio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI