World of Warcraft Classic nuova espansione

World of Warcraft Classic: ufficializzato il lancio di TBC

Blizzard ha ufficializzato la data di uscita di Burning Crusade Classic, la prossima espansione di World of Warcraft Classic

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nei giorni scorsi, in rete, era comparso un leak che riguardava la data di uscita di The Burning Crusade Classic, la prossima espansione in arrivo per il mondo di World of Warcraft Classic.

Secondo l’immagine ricondivisa su Reddit, la nuova espansione sarebbe dovuta essere lanciata il prossimo 1 giugno. Oggi è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Blizzard che conferma il leak.

World of Warcraft Classic nuova espansione

World of Warcraft Classic: la nuova espansione in arrivo a giugno

La data di lancio di The Burning Crusade Classic è stata ufficializzata da Blizzard: i server apriranno il 1° giugno alle 15:00 PDT, ossia la mezzanotte del 2 giugno ora locale. Il lancio della nuova espansione sarà un evento globale, quindi l’accesso sarà consentito contemporaneamente a tutti i giocatori delle diverse aree del mondo allo stesso orario.

A partire dal 19 maggio sarà possibile installare la patch pre-espansione e tutti i reami di WoW Classic progrediranno all’espansione di The Burning Crusade Classic. Allo stesso tempo, saranno aperti nuovi reami nella classic era alla patch 1.13.6. A questo punto ai giocatori sarà richiesto di scegliere in quale reame mantenere i propri personaggi: avanzare verso le Outlands, rimanere ad Azeroth nella classic era oppure clonare il proprio character per poter giocare in entrambe le modalità.

Quest’ultimo servizio di “clonazione” sarà disponibile solo a pagamento. Blizzard ha pubblicato un articolo in cui illustra nel dettaglio questa nuova meccanica di selezione dei reami.

Con la nuova espansione sarà possibile portare i personaggi fino al livello 70 e utilizzare nuove cavalcature volanti per esplorare le aree all’interno del Dark Portal. Saranno inoltre acquistabili due pacchetti speciali, il Dark Portal Pass e la Deluxe Edition che daranno ai giocatori diversi bonus.

Grazie al Dark Portal Pass sarà possibile potenziare un personaggio a scelta su un reame Burning Crusade Classic al livello 58; il personaggio potenziato riceverà inoltre una serie di bonus, tra cui competenze avanzate, una cavalcatura, un set di armatura e oro extra. La Deluxe Edition, invece, garantirà i seguenti elementi extra:

  • cavalcatura Reawakened Phase-Hunter
  • cavalcatura Viridian Phase-Hunter
  • Una Dark Portal Hearthstone
  • Il giocattolo Path of Illidan per Burning Crusade Classic, che permette al personaggio di lasciare temporaneamente delle impronte di fuoco sul terreno
  • Il Dark Portal Pass
  • 30 giorni di tempo di gioco di World of Warcraft, che forniscono l’accesso sia a WoW Classic che alla versione base
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi della nuova espansione in arrivo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro