World of Warcraft, World of Warcraft Evento EXP, World of Warcraft Novità, WoW Shadowlands, Blizzard Entertainment

Vediamo cosa ha in serbo la primavera per i fan di World of Warcraft

È ora di prendere il calendario e segnare un po' di date importanti per il futuro prossimo di WoW

Si preannuncia una primavera piuttosto movimentata per tutti gli appassionati del ricco mondo fantasy di World of Warcraft. Difatti Blizzard, nonostante i diversi problemi interni e giudiziari, non molla un centimetro, presentando molte novità interessanti per gli eroi delle terre di Azeroth e i clienti della Locanda di Hearthstone. 

World of Warcraft The Burning Crusade Classic

Gli appuntamenti per Hearthstone

Cominciamo con il 15 marzo, quando il team di sviluppo di Hearthstone condividerà dei dettagli sulla prima delle tre espansioni di quest’anno a cui seguirà un approfondimento dei programmi di di Hearthstone per il 2022, inclusi i cambi al set Principale annuale.

Per rendere più piacevole l’attesa, ti ricordo che sono in corso gli Hearthstone Grandmasters, il torneo che darà modo ai vincitori non solo di ottenere una fetta del montepremi di 250.000 $, ma anche gli inviti regionali al World Championship 2022. Assistendo al torneo su Youtube potrai ottenere dei drop di Divisi nella Valle d’Alterac (per approfondire clicca qui).

In più, non dimenticarti il 2 e 3 aprile per Lobby Legends: Raid Leaders, il primo evento dell’anno degli eSport di Hearthstone dedicato alla Battaglia.

World of Warcraft abbassamento di livello

Le date per World of Warcraft

Il 19 aprile verrà presentata la prossima espansione, mentre è ancora in corso Fine dell’Eternità, l’ultimo aggiornamento ai contenuti nonché il capitolo finale della saga di Shadowlands che si svolge nella misteriosa nuova terra di Zereth Mortis per fermare i tentativi del Carceriere di riscrivere la realtà così come la conosciamo.

Questo aprile si festeggiano anche i 15 anni degli eSport di World of Warcraft che continueranno con il programma annuale con l’Arena World Championship e il Mythic Dungeon International. Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 28 marzo 2022 e chi completerà i Time Trials dell’MDI avrà l’opportunità di ottenere lo Stendardo Codificato dell’Opportunismo in gioco. Le iscrizioni ai Time Trials dell’MDI sono ora aperte su GameBattles.

Le novità non finiscono qui

Oltre a World of Warcraft e Hearthstone, il team di Blizzard sta lavorando per portare il primo gioco dell’universo di Warcraft progettato per dispositivi mobili, di cui avevamo parlato in un nostro articolo a inizio febbraio  che puoi leggere qui. A maggio si avranno ulteriori notizie a riguardo.

Insomma, non ci sarà d’annoiarsi questa primavera. Il mondo di WoW è in pieno fermento.

World of warcraft mmorpg

Fonte

Hai già segnato le date? Sei felice degli eventi futuri che coinvolgeranno WoW? Faccelo sapere con un commento!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI