World of Warcraft The Burning Crusade Classic

World of Warcraft: The Burning Crusade Classic in arrivo?

Un annuncio pubblicato su Battle.net e velocemente rimosso potrebbe aver svelato la data di lancio della prossima espansione di World of Warcraft Classic

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

World of Warcarft Classic è l’MMORPG di Blizzard che ci riporta dritti al 2004. Si tratta della versione originale di Word of Warcraft, prima delle numerose espansioni che hanno arricchito e modificato drasticamente l’ambientazione di gioco. Il titolo è stato pubblicato nel 2019 e per poterci giocare è necessario essere in possesso dell’abbonamento alla versione base di WoW.

Ora, Blizzard si sta preparando ad arricchire l’esperienza di gioco aggiungendo la prima espansione ufficiale. Come annunciato durante il BlizzCon 2021, infatti, gli sviluppatori sono al lavoro sull’espansione The Burning Crusade Classic e, anche se non sappiamo la data ufficiale di rilascio, è già possibile registrarsi per prendere parte alla beta del contenuto aggiuntivo.

Tuttavia, un annuncio pubblicato su Battle.net potrebbe aver svelato la data di uscita della nuova espansione.

World of Warcraft The Burning Crusade Classic

World of Warcraft: The Burning Crusade Classic in arrivo a giugno?

L’annuncio è stato pubblicato su Battle.net e subito rimosso. Nonostante nessuno sia stato in grado, apparentemente, di aprire l’articolo, i membri di Wowhead sono riusciti ad immortalare la schermata che ha presto fatto il giro di tutti i forum di appassionati, finendo inevitabilmente su Reddit:

World of Warcraft Classic espansione leak

Certo, il fatto che nessuno sia riuscito ad aprire il link dell’articolo ci insospettisce: potrebbe effettivamente trattarsi di una montatura organizzata ad arte. Altri internauti ritengono invece che si possa trattare di una data placeholder inserita da Blizzard nell’annuncio che è stato successivamente pubblicato per sbaglio sullo store.

Se la notizia fosse invece confermata nei prossimi giorni, quest’estate potremo rituffarci direttamente ad Azeroth e combattere contro la Legione Infuocata ancora una volta.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi di WoW Classic? Hai mai avuto l'occasione di provarlo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro