wrath of the lich king classic

La pre-patch di Wrath Classic è ora disponibile

I campioni dell'Orda e dell'Alleanza possono iniziare i preparativi per affrontare la potenza dello Scourge a Northrend

La pre-patch di Wrath Classic introduce nuove funzionalità e una serie di eventi che segnano l’inizio della campagna contro il Lich King e le sue forze, prima del lancio il 26 settembre.

Come le precedenti uscite di WoW Classic, per giocare è necessario solo un abbonamento WoW o del tempo di gioco per giocare a Wrath Classic e i suoi contenuti pre-patch. Per chi vuole migliorare la propria esperienza di gioco, sono disponibili degli aggiornamenti opzionali che includono un assortimento di oggetti rari per i giocatori:

  • Northrend – Aggiornamento Heroic
    • Potenziamento istantaneo al livello 70
      • Include l’abilità Expert Riding, una cavalcatura, un set d’equipaggiamento iniziale e un piccolo ammontare di oro
      • Limite di un potenziamento per account
    • Pebble, una mascotte pinguino
    • Fishspeaker’s Lucky Lure, un giocattolo per evocare un compagno Tuskarr
  • Northrend – Aggiornamento Epic
    • Tutti gli oggetti dell’Aggiornamento Heroic
    • Kalu’ak Whalebone Glider, una cavalcatura volante per i personaggi di WoW Classic
    • Sorvolacoste dei Tuskarr, una cavalcatura volante per i tuoi personaggi di WoW moderno
    • 30 giorni di tempo di gioco

Il programma della pre-patch di Wrath Classic

  • 6-13 settembre: evento Zombie Plague
    • Una misteriosa malattia colpirà le capitali e i giocatori dovranno fare attenzione a non cadere vittima del suo effetto mortale!
  • 13 settembre fino al lancio: eventi Scourge Invasion
    • In vari luoghi per tutta Azeroth, i giocatori potranno ottenere potenti ricompense coordinando le difese contro una Necropoli e sconfiggendo le forze dello Scourge che appaiono a terra vicino ai cristalli.

Per celebrare l’occasione, sono stati resi disponibili una serie di video Costruire Azeroth, che esplorano la storia dello sviluppo di World of Warcraft. In questo nuovo episodio, Tom Chilton, il direttore di gioco di Warcraft Arclight Rumble, e Kris Zierhut, il progettista di gioco principale di WoW Classic, parlano della loro esperienza nella creazione del Cavaliere della Morte, la prima classe eroica di WoW introdotta con l’espansione originale di Wrath of the Lich King.

Fonte

Che effetto ti fa pensare di tornare a giocare ai tempi di Wrath of the Lich King?

Valentina Paradiso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI