World of Warcraft

World of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic ha una data di rilascio

Una delle espansioni più amate sta per tornare

Non c’è dubbioWrath of the Lich King è una delle migliori espansioni di World of Warcraft, inoltre è quella che ha rappresentato un punto di svolta per il gioco e per gli MMO in generale. Molti sono entusiasti di sapere che l’espansione arriverà presto su World of Warcraft Classic dato che ha già una data di uscita.

World of Warcraft

World of Warcraft: un grande ritorno

In una recente dichiarazione, Blizzard Entertainment ha annunciato che Wrath of the Lich King arriverà in World of Warcraft Classic il 26 settembre. Tutti i contenuti di questa espansione saranno disponibili senza costi aggiuntivi per tutti i giocatori che pagheranno il loro abbonamento a World of Warcraft Classic.

World of Warcraft Classic

“I momenti epici di Wrath of the Lich King Classic stanno per tornare. Le avventure includono ambienti ghiacciati immensi, nuovi nemici, nuovi dungeon e una conclusione avvincente della storia del Principe Arthas”, ha dichiarato Holly Longdale, produttore esecutivo di Blizzard Entertainment. “Tutto questo e molto altro ha reso questa espansione una delle preferite di molti dei nostri giocatori. Non vediamo l’ora di offrire sia un’esperienza autentica per i veterani che un’avventura straordinaria per i nuovi arrivati che esplorano Azeroth per la prima volta”.

World of Warcraft

Tra le novità che i fan possono aspettarsi da Wrath of the Lich King Classic c’è la classe Death Knight, l’iconico sistema di obiettivi e molto altro.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI