Warner Bros Games

Warner Bros Games al lavoro su uno sparatutto competitivo?

Lo suggeriscono alcune nuove offerte di lavoro

Potrebbe esserci un nuovo sparatutto multiplayer competitivo nel futuro di Warner Bros Games. Secondo una nuova offerta di lavoro pubblicata dal publisher, il titolo andrebbe ad unirsi alla line-up futura abbastanza variegata comprendenti giochi come Hogwarts Legacy, Suicide Squad: Kill the Justice League, LEGO Star Wars The Skywalker Saga e Gotham Knights. Non è chiaro al momento di che genere di esperienza possiamo aspettarci, ma la presenza di un annuncio lavorativo suggerisce che il progetto è già in fase di studio.

Warner Bros Games progetto

Warner Bros Games: un FPS per sfidare i grandi del genere competitivo?

Sul sito ufficiale dedicato alle offerte di lavoro di Warner Bros Games è presente un annuncio legato alla posizione di Live Producer, con l’obiettivo di supportare il Senior Producer e l’Executive Producer su tutti i progetti a cui sono assegnati. In particolare, la società è alla ricerca di una figura che abbia esperienza in strategie per i GaaS, acronimo di Games as a Service: in parole povere, i titoli online strutturati come una piattaforma destinata a durare nel tempo.

L’annuncio di lavoro entra ulteriormente nel dettaglio parlando di uno sparatutto multiplayer competitivo e multipiattaforma: sebbene venga solo suggerito e non specificato, è probabile che il gioco sarà anche cross-play e, soprattutto, free-to-play.

Warner Bros Games si prepara a lanciare Back 4 Blood, il nuovo FPS cooperativo per quattro giocatori creato dallo studio di Left 4 Dead. Questo presunto nuovo progetto prenderebbe una direzione ben diversa, probabilmente nel tentativo di sfidare titoli come Call of Duty Warzone e APEX Legends. Vedremo se ci saranno aggiornamenti ufficiali in futuro, presumibilmente nel 2022.

Cosa ti aspetteresti da Warner Bros? Scrivimelo in un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI