Gamescom 2021 25 agosto

LEGO Star Wars The Skywalker Saga, trailer e data di uscita alla Gamescom 2021

Il gioco includerà tutti e nove i capitoli cinematografici della saga e sarà disponibile su praticamente ogni piattaforma

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

LEGO Star Wars The Skywalker Saga è stato come previsto tra i protagonisti dell’evento di apertura della Gamescom 2021. Il nuovo gioco TT Games è stato mostrato con un trailer inedito comprensivo di scene di gameplay inedite e filmati ovviamente ispirati alle pellicole cinematografiche di Guerre Stellari.

Come sapevamo già, e come del resto suggerisce il titolo della produzione, LEGO Star Wars The Skywalker Saga riprenderà lo stile dei capitoli tradizionali della serie, provando ad aggiungere qualche novità per rinfrescare la formula. La più importante riguarda la possibilità di esplorare liberamente la galassia per poter visitare alcuni dei luoghi iconici della saga senza essere legati necessariamente alla storia dei film.

Il titolo includerà comunque tutti e nove gli episodi principali del franchise, ricreando anche alcune delle scene iconiche di ogni pellicola.

LEGO Star Wars The Skywalker Saga sarà disponibile a partire dalla primavera 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

Pubblicità
Pubblicità

Che te ne pare del nuovo episodio? Scrivimelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro