Lego Star Wars The Skywalker Saga

Lego Star Wars the Skywalker Saga: annunciata la data di lancio!

Warner Bors si è finalmente sbottonata sull'uscita del titolo che racchiude per intero l'epopea a mattoncini dei jedi

Bene aspirante Padawan, è ora di usare la Forza per smuovere un bel po’ di mattoncini! Quest’oggi infatti Lego Star Wars the Skywalker Saga torna a far parlare di sé con quella che molto probabilmente è la notizia che tutti stavamo aspettando.

lego star wars

Lego Star Wars the Skywalker Saga: ecco quando uscirà

Assieme ad un nuovissimo gameplay trailer Warner Bros ci svela che il gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme a partire dal 5 aprile 2022, a due anni di distanza dal primo annuncio.

Il titolo ci permetterà di rivivere per intero tutta l’epopea dei personaggi che nei decenni abbiamo imparato ad amare nelle sale cinematografiche, nella scanzonata chiave di lettura di tutti i giochi Lego. Senza dubbio questa “trilogia di trilogie” è uno dei progetti più ambiziosi mai sviluppati per la serie Lego, basti pensare che nel titolo ci saranno più di 300 personaggi, ci sarà concesso di esplorare in modo approfondito diversi pianeti nel mentre che affronteremo le battaglie più iconiche della serie.

Lego Star Wars the Skywalker Saga sarà disponibile su PC tramite Steam, Xbox One/Series X/S, Nintendo Switch e Playstation 4/5.

Fonte

Sei pronto a tornare nel mondo di Star Wars? Diccelo nei commenti e che la Forza sia conte giovane Padawan!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI