LEGO Star Wars: Castaways

LEGO Star Wars: Castaways dal 19 novembre in esclusiva su Apple Arcade

Gameloft annuncia una nuova avventura LEGO in multiplayer

Chi non conosce la saga di Star Wars? E chi non conosce i LEGO, i tanto amati mattoncini colorati con cui tutti abbiamo giocato almeno una volta da piccoli? Da questi due universi così noti è nata a partire dal 2005 la serie di videogiochi di LEGO Star Wars, che conta già svariati titoli usciti sia su console che su PC e dispositivi mobile.

Gameloft è ora lieta di annunciare che sta per uscire un nuovo gioco della serie, che questa volta sarà un’esclusiva per Apple Arcade.

LEGO Star Wars: Castaways

LEGO Star Wars: Castaways, in arrivo il 19 novembre

La nuova avventura nella galassia di LEGO Star Wars, come annunciato da Gameloft, farà il suo debutto il prossimo 19 novembre in esclusiva per Apple Arcade, il popolare servizio in abbonamento per i dispositivi Apple, che offre un’ampia gamma di giochi sempre in crescita. Sarà quindi giocabile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, disponibile solo tramite l’abbonamento ad Apple Arcade per €4,99 al mese, oppure tramite uno degli abbonamenti ad Apple One.

Così Lee Kaburis, Game Manager di Gameloft Montreal, ha dichiarato riguardo al gioco: “Siamo entusiasti di portare i giocatori sulla nuova isola di LEGO Star Wars: Castaways, in esclusiva per Apple Arcade. Il nostro obiettivo era quello di creare un’esperienza in cui i fan potessero finalmente vedersi all’interno di una storia di Star Wars e portare con sé anche i propri amici e la propria famiglia. Abbiamo riposto una particolare cura nel realizzare alcune feature che incoraggiassero l’esplorazione condivisa e l’unione delle forze per risolvere puzzle e missioni, o sfidarsi l’un l’altro in battaglie rapide all’Ippodromo“.

LEGO Star Wars: Castaways

Il gioco

In LEGO Star Wars: Castaways una nuova avventura in un destinazione tropicale attende i giocatori. Dopo un atterraggio di emergenza su un misterioso pianeta nel mezzo di un vortice, i nostri personaggi scopriranno di non essere da soli nella loro nuova casa. Da qui inizia il gioco, che per la prima volta vedrà la possibilità di personalizzare il proprio personaggio con centinaia di pezzi di LEGO Star Wars!

LEGO Star Wars: Castaways

Il giocatore potrà rivivere alcuni momenti storici della saga e anche conoscere moltissimi nuovi personaggi, in più potrà incontrare altri giocatori, in un social hub ricco di attività e competizioni, tra corse sui Microfighters e sfide con gli amici all’Ippodromo. Ci saranno svariati pezzi per la personalizzazione da collezionare e si potrà anche svelare il mistero della corruzione che si annida nella galassia di Star Wars. Tutta l’avventura sarà affrontabile sia in singolo che in multiplayer.

LEGO Star Wars: Castaways

Se anche tu sei in attesa dell’uscita di LEGO Star Wars: The Skywalker saga, questo nuovo titolo di Gameloft potrebbe essere esattamente quello che fa per te!

Fonte

Sei emozionato per l'uscita di LEGO Stars Wars: Castaways? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Alessia Dall'Omo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI