Lego Star Wars The Skywalker Saga

Lego Star Wars: nuove conferme al Gamescom

In arrivo nuove informazioni su The Skywalker Saga

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lego Star Wars è una collezione di videogiochi molto di spicco che appassiona moltissimi giocatori fan dell’iconica serie cinematografica e amanti Lego. Già molti titoli sono stati rilasciati e hanno avuto parecchio successo, ma oggi siamo qui per aggiornarti sulle novità riguardanti The Skywalker Saga.

Se sei un fan e sei interessato resta con noi perché non te ne pentirai!

Lego Star Wars The Skywalker Saga

 

Lego Star Wars: The Skywalker Saga, il nuovo trailer presto al Gamescom

La casa di produzione Traveller’s Tales si è data da fare. Lego Star Wars: The Skywalker Saga è un titolo molto interessante: promette infatti di raccontare tramite un gameplay avvincente la storia rivisitata di tutti i 9 film di Star Wars. 

Il gioco era stato annunciato all’E3 già nel 2019, con una data di rilascio prevista per il tardo 2020. Con il diffondersi del covid-19 però la tabella di marcia della casa di produzione ha subito dei ritardi, come d’altronde è successo a molti altri studi. Infatti la data d’uscita del titolo è stata rimandata altre due volte fino ad arrivare a un generico 2021 senza una possibile finestra di lancio indicativa.

Ora però sono in arrivo nuove notizie! Tramite un tweet il famoso giornalista Geoff Keighley, ha annunciato la messa in onda di un trailer al Gamescom di quest’anno, che si terrà mercoledì 25 agosto. Se anche tu come noi non vuoi perderti nulla, la live streaming si terrà alle 20 (orario italiano) sul sito Open Night Live, e sarà possibile seguirla gratuitamente.

Lego Star Wars: nuove conferme al Gamescom 1

Di sicuro con questo annuncio si sono alzate le aspettative di tutti gli appassionati del gioco, e con il trailer potremo dare un’occhiata più da vicino a ciò che il titolo promette, tenendo anche conto del fatto che è ormai da un anno che non si ha più alcun dettaglio.

Noi siamo molto emozionati, e speriamo nell’annuncio di una possibile data di rilascio. Fiduciosi di avere presto altre notizie, ti rinnoviamo il nostro impegno nel tenerti sempre aggiornato su future novità riguardanti Lego Star Wars: The Skywalker saga e tutto il mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu sei emozionato per il trailer? Seguirai la live streaming? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro