Gotham Knights

Gotham Knights si mostra in attesa del FanDome

Un nuovo comunicato stampa per Gotham Knights rivela la key art del gioco, con ulteriori dettagli che dovrebbero essere rilasciati presto.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Un nuovo comunicato stampa per Gotham Knights è stato appena rilasciato e include una nuova key art del gioco. I dettagli sul titolo sono ancora oscuri, ma varie informazioni arriveranno presto con il titolo che verrà mostrato al DC FanDome di quest’anno.

Gotham Knights si mostra in attesa del FanDome 1

Gotham Knights e la splendida key art

La keyart mostra i personaggi chiave del gioco, Red Hood, Robin, Nightwing e Batgirl. Una sezione di gameplay è stata mostrata l’anno scorso ma il gioco è stato rimandato al 2022 subito dopo. Il DC FanDome di quest’anno sarà in diretta streaming il 16 ottobre e sicuramente ne sapremo di più in quell’occasione.

Oltre a questo titolo, anche Suicide Squad: Kill the Justice League verrà mostrato durante l’evento. Suicide Squad e Gotham Knights sono entrambi titoli cross-gen che quindi usciranno su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Marvel ha confermato altri due progetti in sviluppo, ovvero Guardians of the Galaxy di Eidos Montreal e Midnight Suns di Firaxis.

Pubblicità
Pubblicità

Attendi la conferenza? Cosa pensi di questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro