Gotham Knights rinviato 2022

Gotham Knights rinviato al 2022

WB lo ha annunciato ufficialmente con un tweet: Gotham Knights non arriverà quest'anno

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ultimamente WB non se la sta passando molto bene per quanto riguarda lo sviluppo dei nuovi titoli previsti in uscita durante quest’anno. A gennaio la compagnia aveva annunciato il rinvio di Hogwarts Legacy, l’open world ambientato nel mondo immaginato dalla Rowling.

Con un tweet pubblicato sui canali ufficiali del gioco, WB ha ora annunciato che un’altro dei suoi titoli a cui sta lavorando, Gotham Knights, non arriverà quest’anno.

Gotham Knights rinviato 2022

Gotham Knights rinviato al 2022

Gotham Knights è il nuovo GDR d’azione di Warner Bros che ci riporta nella cupa Gotham City a caccia di malviventi. Originariamente previsto in arrivo quest’anno, il gioco è stato ufficialmente rinviato al 2021. Lo ha annunciato lo sviluppatore tramite un tweet:

Stiamo concedendo al team di sviluppo più tempo al fine di regalare ai giocatori la miglior esperienza possibile. Condivideremo più informazioni riguardo al gioco nei prossimi mesi“.

Gli sviluppatori non hanno specificato i motivi del rinvio, quindi non abbiamo certezze riguardo a quali possano essere le difficoltà che il team di sviluppo sta affrontando in questo periodo. Quello che possiamo immaginare è che la pandemia di COVID-19 sia una delle cause del rinvio; nell’ultimo anno molte case di sviluppo stanno soffrendo a causa della situazione emergenziale e sono costrette a prendere tempo per riuscire a consegnare dei prodotti che siano all’altezza delle aspettative dei giocatori.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo ennesimo rinvio di un titolo originariamente previsto in arrivo durante quest'anno?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro