E3 2021, Nintendo Direct, E3 2021 Nintendo, Annunci E3 Nintendo, Trailer Nintendo Direct

WarioWare: Get It Together mostrato al Nintendo Direct E3 2021

Una vecchia gloria Nintendo torna in un nuovo capitolo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante il Nintendo Direct E3 2021, è stato annunciato un nuovo capitolo di quello che sembrava essere un titolo ormai abbandonato da Nintendo, WarioWare nel suo nuovo capitolo Get It Together!

wario ware

Come il suo ormai anziano predecessore, il titolo ci metterà di fronte a dei rompicapo da risolvere in un breve periodo di tempo, rappresentato da una miccia che consumandosi corre verso la dinamite, nella parte bassa dello schermo, in modo da mettere a proprio agio il giocatore (ovviamente sono ironico).

wario ware

wario ware

I rompicapo saranno di ogni tipo e bisognerà sempre pensare fuori dagli schemi per risolverli. Un’aggiunta molto gradita di questo nuovo capitolo di WarioWare, è la possibilità di giocare in due persone contemporaneamente su schermo, in enigmi davvero fuori di testa.

Nintendo come al suo solito, ci ha anche fornito una data di uscita per il titolo, ovvero il 10 settembre di questo anno.

Prepara il cervello, un amico e molta molta pazienza.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu hai seguito l'evento?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro