WarioWare: Get It Together!

WarioWare Get It Together conquista le vendite inglesi

Degli ottimi debutti hanno colpito i videogiocatori del Regno Unito

Pubblicità

Nonostante alcuni difetti e lo scarso interesse che potrebbe avere un titolo a cadenza annuale, di uno sport diverso dal calcio, NBA 2K22 è davvero un gran bel titolo sportivo.

NBA 2K22

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Con un debutto sensazionale WarioWare Get It Together conquista le vendite della settimana nel Regno Unito. Il titolo presentato al Nintendo Direct di quest’anno riesce quindi a conquistare il pubblico inglese ed a debuttare in maniera ineccepibile.

Nonostante il successo avuto, confrontato ai titoli usciti questa settimana, WarioWare Get It Together non riesce a farsi notare fra i titoli di Switch più venduti: Miitopia, uscito a maggio, ha avuto molte più vendite nel suo debutto rispetto a quello del gioco in questione.

WarioWare: Get It Together!

Una settimana ricca di debutti insieme a WarioWare Get It Together!

Insieme a WarioWare Get It Together possiamo trovare altri debutti che sono entrati in questa Top 10 dei titoli più venduti nel Regno Unito. Il solo podio è infatti formato da incredibili new entry: subito dopo il curioso gioco con protagonista il baffuto villain giallo, ecco che troviamo in seconda e terza posizione rispettivamente Tales of Arise e NBA 2K22. 

tales of arise

Altro curioso debutto è Life is Strange: True Colors, il quale si ferma però in sesta posizione. Ad eccezion fatta di F1 2021 e Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, i quali si fermano nella stessa posizione della scorsa settimana, gli altri titoli vengono influenzati dai vari debutti arrivati in questi giorni, scendendo tutti in classifica.

I titoli precedentemente sul podio sono quindi calati drasticamente, infatti Minecraft, Mario Kart 8 Deluxe e Grand Theft Auto V sono finiti rispettivamente in quinta, quarta e nona posizione. Anche Animal Crossing: New Horizons, uno dei 4 titoli rimasti in classifica a rappresentare Nintendo, è calato dalla quinta alla settima posizione.

nba 2k22

  1. WarioWare Get It Together
  2. Tales of Arise
  3. NBA 2K22
  4. Mario Kart 8 Deluxe
  5. Minecraft (Switch Edition)
  6. Life is Strange: True Colors
  7. Animal Crossing: New Horizons
  8. F1 2021
  9. Grand Theft Auto V
  10. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury
Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ne pensi del successo avuto da questi debutti? Pensi che avranno successo nelle vendite o scompariranno facilmente dalla Top 10? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro