WarioWare: Get It Together!

WarioWare: Get it Together! ad 2 settimane dal lancio, ecco un altro trailer

Manca poco all'uscita di WarioWare: Get it Together! e Nintendo, per non farci dimenticare di questo appuntamento, rilascia un nuovo trailer!

Mancano solo un paio di settimane all’uscita di WarioWare: Get it Together!, ovvero la saga con protagonista la nemesi di Mario e comprendente una pletora di minigiochi. Giusto per non farci dimenticare di lui, oltre ad aver reso disponibile la demo, Nintendo ci da in assaggio con un ulteriore trailer.

Wario ci racconta di cosa si tratta

Nel video, che ti ho postato poco sopra, Wario (doppiato nella sua versione internazionale dal leggendario Charles Martinet) ci racconta il plot iniziale di WarioWare: Get it Together! e cosa dovremo fare.

WarioWare

Oltre a questo ci da una panoramica dei 200 minigiochi e delle varie modalità che spaziano dal single player fino ad arrivare al multiplayer fino a 4 giocatori contemporaneamente. Infine Nintendo ha rilasciato un comunicato dove è proprio Wario il portavoce:

“Io e miei altri compagni abbiamo messo tutto quello che volevamo in questo gioco. Ha una modalità storia piena di mini giochi, dove tutti siamo stati risucchiati all’interno di un videogame. Nel mondo del cinema questo lo chiamerebbero un Bio Pic. Io preferisco chiamarlo un Nose Pick! WUAHAHAHA!

Per la prima volta controllerai me e i miei amici, usando le nostre assurde abilità per superare i mini giochi (è molto generoso da parte mia condividere la scena). Ti lascerò anche giocare nei panni dei miei subordinati, i quali sono nettamente meno attraenti di me come: Jimmy T, Ashley e 9-Volt. Potrai giocare la storia insieme ai tuoi amici in modalità co-op. Ci sono moltissime modalità da esplorare!

C’è anche il Variety Pack, il quale una modalità competitiva per sfidare i tuoi amici, giocando insieme sulla stessa console. Potrai competere con i mini giochi, giocare a pallavolo e superarli insieme – o forse no? -fino a quattro giocatori. Che sia un platform, uno strategico o un battle royale, io voglio essere il migliore!

Naturalmente se credi di essere il migliore, gettati nella mischia con la Wario Cup, una sfida settimanale con le classifiche. C’è anche una modalità classificata con la leaderboard.”

Non vediamo davvero l’ora di poter nuovamente giocare ad un titolo come WarioWare, il quale, da sempre, è sinonimo di giocabilità alle stelle e divertimento assicurato, specialmente in modalità multiplayer in locale.

Fonte

Hai mai giocato ad un capitolo di WarioWare? Se non lo hai mai fatto, recupera, fidati non te ne pentirai!

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI