WarioWare: Get It Together!

WarioWare: Get It Together: demo ora disponibile!

La nuova demo di WarioWare: Get It Together! rilasciata oggi sull'eShop di Nintendo Switch costituisce un primo assaggio del gioco completo

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Inaspettatamente, Nintendo ha reso disponibile una demo per WarioWare: Get It Together!, scaricabile gratuitamente sull’eShop di Nintendo Switch a partire da oggi.

La demo permette di giocare a oltranza una serie di microgiochi, sempre più difficile e frenetica, utilizzando le abilità dei diversi personaggi messi a disposizione per questo “assaggino”, come lo definisce Wario stesso.

Tutti i dettagli sulla demo di WarioWare: Get It Together!

Per il nono capitolo della serie, Nintendo sembra aver alterato parzialmente la formula. In passato ogni gioco ha avuto una sua gimmick specifica (sensori di movimento per Wii, stilo per DS, ecc.), e ogni personaggio di Città Diamante disponeva del suo set di livelli unico e distinto per tematiche e meccaniche.

WarioWare: Get It Together!

Nel capitolo per Nintendo Switch invece, tutti i microgiochi saranno affrontabili dall’intero cast di personaggi. Sebbene l’obiettivo di ogni microgioco sarà sempre lo stesso, il modo in cui si cercherà di portare a termine la sfida varierà in base al personaggio che si starà utilizzando in quel momento.

WarioWare: Get It Together!

La demo rilasciata oggi fornisce un assaggio di questo concept, mettendo a disposizione sei personaggi molto diversi tra loro: Wario si può muovere liberamente attraverso lo schermo dando spallate in pieno stile WarioLand, Mona può comandare a distanza un boomerang, Young Cricket è in grado di effettuare salti molto alti, Kat scaglia degli shuriken (ma solo verso destra), Orbulon dispone di un UFO con raggio traente e 18-Volt attacca in qualsiasi direzione, senza però potersi muovere.

WarioWare: Get It Together!

Infine, la modalità di gioco contenuta nella demo è giocabile anche da due persone contemporaneamente.

WarioWare: Get It Together!

WarioWare: Get It Together! arriverà su Nintendo Switch il 10 settembre.

Pubblicità
Pubblicità

Hai giocato la demo? Come ti è sembrata? Fammelo sapere nei commenti qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro