Vigor PlayStation 5

Vigor: il titolo arriverà nel 2020 anche su PlayStation 4 e PlayStation 5

Inoltre tra non molto diventerà free to play su Nintendo Switch

Pubblicità

Vigor è un free to play rilasciato inizialmente solo su Xbox One, ma che dallo scorso luglio è diventato giocabile anche su Nintendo Switch dovendo però pagare forzatamente il Founder’s Pack. Arrivano buone notizie però sia per i possessori di Nintendo Switch che di PlayStation 4.

Vigor infatti arriverà sulle console Sony (anche PlayStation 5) il 25 novembre e inoltre sarà reso free to play su Nintendo Switch a partire dal 23 settembre. Insomma se sei curioso di provare Vigor, potrai farlo qualsiasi console tu abbia. Se non sai cosa propone Vigor, ecco un riassunto di quello che offre il titolo:

 

 

“Vigor è uno shoot ‘n’ loot free-to-play dove devi costruire il tuo rifugio nella Norvegia del dopoguerra. La guerra nucleare è finita. L’Europa è devastata, La Norvegia è diventata l’ultima resistenza. Inizi come uno straniero senza nome, ma chi diventerai? Non c’è tempo per l’incertezza. Fatti strada tra i nemici o non combattere affatto. Saccheggia, raccogli risorse, corri dei rischi. Costruisci il tuo rifugio e l’attrezzatura vitale. L’umanità è caduta … Ma tu risorgerai.

  • Spara e ottieni bottino all’interno di partite ricche di tensione
  • Costruisci il tuo rifugio e l’attrezzatura per sopravvivere
  • Sfida gli altri giocatori in varie modalità di gioco
  • Gioca per conto tuo o combatti insieme ad altri

Vigor è un survival shoot ‘n’ loot che mira a competere con i più grandi titoli del genere, e forse risulta anche più accessibile grazie al suo sistema di inventario semplice e senza troppi fronzoli. L’atmosfera di gioco ci porta ad immedesimarci nel contesto post-nucleare e godere della solitudine del caso, e lo dice uno che non ama troppo la sensazione di solitudine in un gioco. Ci sono sicuramente delle migliorie che possono essere apportate, ma questo titolo può regalarci svariate ore di gioco e di divertimento, sia se siamo amanti del genere sia se siamo dei novizi.”

 

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi di Vigor? Facci sapere la tua opinione sul titolo con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro