Vigor PlayStation 5

Vigor diventa free-to-play su Nintendo Switch!

Lo abbiamo visto già su Xbox, ora è disponibile anche sulla tua Nintendo Switch!

Vigor, il particolare survival multiplayer ambientato nella Norvegia del dopoguerra è inizialmente uscito in esclusiva per Xbox One e ti avevamo dià raccontato le nostre impressioni! Il titolo sta per arrivare anche su PlayStation 4 e PlayStation 5 entro la fine dell’anno, ma quest’estate Bohemia Interactive ha portato Vigor anche ai giocatori di Nintendo Switch; purtroppo fino ad oggi questa versione era ottenibile solo tramite l’acquisto di un Founder Pack. Ora il titolo è diventato free-to-play!

Bohemia Interactive ha infatti annunciato l’arrivo di Vigor su Nintendo Switch come free-to-play. Un  lancio che, a detta dello sviluppatore, è stato reso possibile solo grazie al supporto di chi ha acquistato il Founder Pack, grazie a cui gli utenti hanno fornito feedback e hanno contribuito a ottimizzare la versione Switch.

Petr Poláček, il responsabile marketing di Bohemia Interactive, ha affermato: “A nome del team Vigor di Bohemia Interactive, voglio ringraziare tutti gli incredibili Outlanders per il loro supporto durante la fase di test del Founder Pack rilasciato su Nintendo Switch. Questo viaggio non sarebbe stato possibile senza tutti voi!“.

Anche adesso che il periodo del Founder Pack è terminato, è ancora possibile supportare Vigor ed il team di sviluppo acquistando elementi estetici o, ancora meglio, il Battle Pass della Stagione 5!

Guarda il trailer di lancio, invita i tuoi amici a scaricare Vigor, prendi la tua Nintendo Switch e preparati a …

Sopravvivere all’apocalisse!

Cos’è Vigor?

Si tratta di un looter-shooter dalle tinte survival ambientato nella Norvegia del dopoguerra in un 1991 alternativo.Nel caso non conoscessi il gioco, oltre a rimandarti alla nostra recensione, eccoti un piccolo assaggio del gioco!

Caratteristiche principali

  • Spara e saccheggia in scontri a fuoco estremamente tesi
  • Costruisci il tuo rifugio e l’attrezzatura per sopravvivere
  • Sfida gli altri giocatori in varie modalità di gioco
  • Gioca da solo o combatti insieme ad altri

 

Fonte

Finora oltre 5.000.000 di giocatori sono entrati nelle Outlands. Ora puoi unirti a loro con la tua Nintendo Switch!

Davide Saietti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI