Vigor arriva su Nintendo Switch

Dopo l'annuncio al Nintendo Direct, Bohemia Interactive ha annunciato le date della closed beta

Dopo l’annuncio (quasi a sorpresa) durante il Nintendo Direct del 26 marzo, Bohemia Interactive ha ufficializzato le date in cui sarà possibile giocare alla Closed Beta di Vigor (sino ad ora disponibile solo su Xbox One) su Switch: dal 9 al 16 aprile.

Petr “Pettka” Kolár, Project Leader del gioco presenta così l’approdo su Switch:

Il grande successo di Vigor su Xbox One ci ha portati a fare un altro passo, portando la nostra Norvegia del dopoguerra verso una base di giocatori più ampia. E il primo passo è stata questa versione per Nintendo Switch.

I giocatori di Switch potranno partecipare a una versione speciale di questo gioco [ancora da capire se di diverso vi sarà solo una parte del gameplay oppure stiamo parlando di missioni diverse, ndr] mentre i proprietari di Xbox One potranno godersi l’inizio della terza stagione di Vigor”

Costruire il proprio rifugio, combattere, saccheggiare e, in poche parole, sopravvivere all’interno delle Outlanders (così sono note nel gioco le terre norvegesi, ultimo posto ancora abitabile dall’uomo in Vigor). Queste le caratteristiche del survival shoot ‘n’ loot in terza persona targato Bohemia Interactive (già autori di DayZ, gente che di survival se ne intende insomma). Però, a meno che non ti sia registrato in tempo, per capire quanto sei abile a cavartela in una situazione del genere dovrai aspettare: in poche ore il limite di registrazioni possibili è stato colmato dalle miriadi di utenti che si sono registrate sul sito del gioco.

Stiamo parlando pur sempre di un titolo che su Xbox One ha portato praticamente un milione e mezzo di giocatori a darsi la caccia e collaborare all’interno di Vigor.

In attesa dell’uscita ufficiale del gioco per lo Switch, se non l’hai ancora letta, eccoti la nostra recensione (per la versione Xbox One) di Vigor

Fonte

Eri in attesa dell'uscita di Vigor su Switch? Parliamone nei commenti

Simone Scumaci
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI