Vigor PlayStation 5

Vigor disponibile ufficialmente su PlayStation!

L'ultima fatica firmata Bohemia Interactive dal titolo Vigor sbarca finalmente nel mondo PlayStation per la gioia della community

Non è passato molto tempo dall’ultima volta in cui abbiamo sentito parlare di Vigor, titolo sparatutto online sviluppato dalla sempre verde Bohemia Interactive che è diventato free-to-play inizialmente sulle piattaforma di Nintendo Switch e Xbox (One e Series S/X) e che oggi arriva ufficialmente nell’universo PlayStationTutti i giocatori del mondo Sony, di questa e della prossima generazione, potranno finalmente mettere le loro avide mani sull’interessante sparatutto sviluppato dalla software house ceco slovacca che sulla nuova PlayStation 5 supporterà velocità elevate (grazie al suo SSD integrato) e altresì un nativo 4k.

Vigor arriva ufficialmente su PlayStation da oggi!

Vigor è il popolare sparatutto multiplayer sviluppato da Bohemia Interactive che trasporta i giocatori di tutto il mondo all’interno di una Norvegia devastata da una terribile guerra nucleare, in un 1991 pieno di incertezze e pericoli. In questo clima “poco amichevole” gli Outlanders, cioè coloro che sono sopravvissuti al disastro che ha colpito l’Europa centrale, dovranno cercare di sopravvivere in tutti i modi possibili, costruendo rifugi per ripararsi dalle nubi radioattive, cercando risorse, cacciando e combattendo per difendersi dai nemici. Un viaggio attraverso le molte difficoltà che porteranno i giocatori stessi a effettuare scelte difficili e a stringere improbabili alleanze. Se sei curioso di approfondire l’argomento ti consiglio di leggere la nostra recensione cliccando sul seguente link.

Vigor attualmente è disponibile in versione free-to-play su tutte le principali piattaforme videoludiche, sia di questa che della prossima generazione, con l’unico limite che ancora non prevede la possibilità di cross-play. In ogni caso, la software house ceca non ha smentito la possibilità di poterlo vedere abilitato nel corso del prossimo anno. Nell’attesa ti consiglio di fare un salto nella fredda Norvegia, di cominciare a creare il tuo rifugio e di iniziare a studiare il mondo di gioco perché la nebbia radioattiva sta per arrivare e non avrà pietà di nessuno.

Fonte

Cosa pensi di Vigor? Lo acquisterai per la tua console Sony? Scrivilo nei commenti

Diego Savio Branciforti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI