Vigor: il Free-to-play di Bohemia Interactive annuncia una nuova curiosissima Patch

Arriva dopo una lunga attesa, il nuovo update che apporta delle stuzzicanti migliorie in questo Vigor. Se sei curioso quanto noi di scoprirle, non attendere oltre e prosegui nella lettura

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Come di consueto, ogni patch consistente prevede delle migliorie e delle aggiunte in ogni titolo, questo Vigor, risulta uno tra gli esempi più rappresentativi.

In questo Update 1.1, chiamato semplicemente ”Bridges”, Bohemia Interactive ci offre una nuova mappa, un evento molto interessante (denominato ”Buried Cache”), delle armi aggiuntive e molti altri contenuti originali, che se ve li sto ad elencare ora, uscirà già la prossima patch, in grado di migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco già buona di suo.

Per chi non possedesse la console di casa Microsoft o non avesse idea di cosa minimamente fosse questo Vigor: parliamo di uno sparatutto in terza persona, a stampo Battle Royale, sviluppato da Bohemia Interactive, che vuole fare le veci della Norvegia post-bellica e costringerci a sviluppare dei ripari da eventuali attacchi nemici.

Scopriamo insieme questa patch 1.1

Il nuovo Update di Vigor porterà a un’aggiunta sulla mappa nei ponti di Brodalen, agevolando gli Outlanders (che sarebbero i giocatori) a scoprire nuovi stili di gioco, combattendo anche più facilmente nell’ambiente circostante. Come già accennato, l’evento ”Buried Cache” aiuterà i giocatori ad individuare in maniera più semplice i tesori nascosti, tramite un apposito macchinario, chiamato ”polaroid” (un pò come se avessimo una mappa segreta che ci permetta di scoprire ogni minimo oggetto nascosto, presente in molti titoli, come succede con la saga di Batman: Arkham), premiandoli del contenuto che gli stessi tesori celano: ulteriori suggerimenti sullo schermo, rilevamento di eventuali minacce e ”team killer”, cioè dei famigerati traditori, molto odiati nel titolo.

L’influenza sul peso, renderà il compito un pò più arduo per l’Outlander, in quanto dovrà fare i conti con il suo inventario che risulterà meno capiente rispetto a prima.

Le sfide sono state riequilibrate e ci sono delle modifiche alla telecamera e ai movimenti, permettendo di esplorare meglio il territorio (senza rischiare di vedere il fondoschiena formoso del personaggio). C’è, inoltre, anche la possibilità di avere più varianti di colore per l’aspetto del nostro virile combattente e di allargare i nostri acquisti nel negozio presente all’interno del gioco.

In onore dell’uscita di questa patch, Bohemia Interactive ha festeggiato il traguardo maestoso di 2,5 milioni di utenti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi? Ti senti abbastanza preparato ad affrontare i tuoi peggiori nemici in questa nuoo Update o stai maledicando quel giorno, che preferendo una più dolce PlayStation 4,  ti sei perso un titolo così bello? Faccelo sapere con un commento qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro