Vampire The Masquerade Swansong

Vampire The Masquerade Swansong: presentato il 3° personaggio

Alla scoperta dell'ultimo vampiro che potremmo impersonare all'interno del gioco

NACON e Big Bad Wolf Studio, gli enti al lavoro su Vampire The Masquerade Swansong hanno presentato, con un trailer di youtube, l’ultimo personaggio giocabile della loro ultima produzione, in uscita a febbraio 2022.

“Anche se (Emem) sembra solo una giovane donna dal fascino magnetico, questa vampira ha in realtà 100 anni. Ex diva del jazz, ora appartiene al clan Toreador dopo essere stata trasformata da Hilda, l’amore della sua vita. (…) Emem alla fine rivela i suoi poteri, dalle Discipline della Celerità e della Presenza, che possono renderla praticamente invisibile”.

Ma Emem non è l’unico personaggio di Vampire The Masquerade Swansong: recentemente ci era stato presentato anche quello di Leysha (QUI il nostro articolo dedicato):

Vampire The Masquerade Swansong: cosa aspettarsi dal progetto?

“In questo RPG narrativo adattato dalla quinta edizione di Vampire: The Masquerade, il giocatore prende il controllo di 3 vampiri appartenenti a diversi clan della Camarilla, la società segreta a cui appartiene la maggior parte dei vampiri. Tramite la narrazione delle loro storie intrecciate, il giocatore deve affrontare i diversi punti di vista dei suoi personaggi per districarsi fra realtà e finzione. Con sussurri di cospirazione, omicidio e lotte di potere, il giocatore deve proteggere il suo clan, scoprire la verità e soprattutto far rispettare la Masquerade, la legge sui vampiri progettata per nascondere l’esistenza delle creature della notte agli umani”.

Il progetto fa parte della nuova esplosione videoludica a tema vampiri, portata attualmente avanti sia da Vampire The Masquerade Bloodlines 2, sequel del più vecchio primo capitolo, che dal titolo multiplayer Vampire The Masquerade Bloodhunt.

Di seguito, ti lascio ai nostri link per approfondire su entrambi questi titoli, i quali, insieme a Vampire The Masquerade Swansong, formano una nuova trilogia videoludica non lineare da giocare nei prossimi anni.

Link per Vampire The Masquerade Bloodhunt

Link per Vampire The Madquerade Bloodlines 2

Fonte

Cosa ne pensi del progetto della saga di Vampire The Masquerad? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI