Vampire: The Masquerade - Swansong wallpaper

Vampire: The Masquerade – Swansong già in offerta su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

50.00€

27.21€

Vampire: The Masquerade – Swansong è stata una delle novità più golose dello scorso E3 (ancora una volta telematico e sparpagliato per il web e per le giornate).

Ebbene, nonostante un ritardo di circa tre mesi, l’uscita del RPG narrativo a tema World of Darkness sviluppato da Big Bad Wolf e pubblicato da Nacon (quindi produzione tutta francese) è vicina (19 maggio prossimo), e Instant Gaming non ha pensato due volte a proporre uno dei suoi sconti.

Si tratta di un’offerta notevole visto che, per quanto sia un preorder, la percentuale di ribasso ammonta ad un vertiginoso quarantasette percento. Lo sconto è circoscritto (almeno per il momento) alla versione Epic Games di Vampire: The Masquerade – Swansong.

Vampire: The Masquerade - Swansong wallpaper

Vampire: The Masquerade - Swansong wallpaper

Vampire: The Masquerade – Swansong, una storia oscura come la notte

In Vampire: The Masquerade – Swansong abbiamo una tripletta di protagonisti succhiasangue coinvolti nella sezione della Camarilla (fazione di clan vampirici favorevole al mantenimento della segretezza della loro specie, detta gergalmente ‘masquerade‘) della città di Boston, in cui un avvicendamento di poteri ha portato all’ascesa del nuovo Principe Hazel Iversen, anche noto come Il Cigno.

Vampire: The Masquerade - Swansong wallpaper

Questo titolo lascia da parte l’azione nuda e cruda per concentrarsi su un piglio investigativo in cui dovremo fare buon uso delle abilità dei nostri tre personaggi, ciascuno nettamente diverso dagli altri e focalizzato rispettivamente su approcci intimidatori, seduttivi o furtivi. Il tutto nella cornice di una notte senza fine come solo le ambientazioni di World of Darkness sanno riservare. Come al solito quando si tratta di questo tipo di videogiochi, ogni scelta avrà le proprie conseguenze.

Vivrai anche tu queste tre non-vite grazie a questa offerta? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI