fbpx

Vampire The Masquerade Bloodlines 2, ecco i Thinbloods

Paradox e Hardsuit Labs hanno presentato la fazione dei Thinblood in Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 in un nuovo video con grafica a cartone animato

Uno degli annunci che hanno animato maggiormente i fan di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato quello al GDC 2019, secondo il quale, il titolo sviluppato da Paradox e Hardsuit Labs sarebbe già pronto per il rilascio nel primo trimestre del 2020.

In questi giorni, Hardsuit Labs e Paradox hanno presentato in un video, la fazione dei Thinblood, una famiglia di vampiri con caratteristiche specifiche, presenti tra le diverse fazioni all’interno di Vampire Bloodlines 2.

Nel video che introduce i Thinblood, un filmato realizzato con tecniche d’animazione, viene mostrato un uomo appena morso che si risveglia nel suo appartamento malmesso e in disordine, nel tentativo di resistere all’impulso di nutrirsi e non assecondare la sua sete di sangue, mentre spranga porte e finestre per isolarsi dal mondo e nascondersi dalla luce del sole.

La sete è più forte di qualsiasi altro impulso mai provato finora e alla fine, il vampiro neonato, si concede un ratto che banchetta tra gli avanzi marci sul tavolo. Alla fine del video si vede in un piccolo riquadro, qualche secondo di gameplay di gioco in pre-alpha di Vampire The Masquerade Bloodlines 2, ma troppo poco per poter capire qualcosa del gioco.

Paradox ha spiegato che i giocatori iniziano nel gioco come Thinblood e successivamente avranno la possibilità di unirsi a una delle 5 fazioni disponibili. I Thinblood sono considerati come cittadini di seconda classe, anche se Seattle sembra essere più amichevole nei loro confronti.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 Gameplay

Per quanto riguarda il gameplay di Vampire Bloodlines 2, gli sviluppatori rivelano di aver inserito 3 discipline per i Thinblood che i giocatori potranno scegliere. Ogni disciplina prevede abilità passive e abilità attive. La prima di queste discipline si chiama Chiropteran ed è la più strepitosa, che consente di focalizzarsi sull’uso del potere del pipistrello. Le due skill principali di questa disciplina sono Glide e Bat Swarm, con la prima che consente di fluttuare a mezz’aria, mentre la seconda permette di evocare uno stormo di pipistrelli per fare da scudo al giocatore o circondare un nemico.

La seconda disciplina dei Thinblood è il Metalismo che consente di sfruttare le abilità telecinetiche. Le due skill attive di questa disciplina sono Pull, che permette ai giocatori di disegnare e creare oggetti come le armi, e Levitazione, che permette di bloccare un nemico a mezz’aria.

Infine, c’è la disciplina Nebulation, con le due skill attive Mist Shroud, che avvolge il giocatore in un banco di nebbia nascondendolo e attutendo il rumore dei passi e in più gli permette di passare attraverso delle fessure, e Envelope che consente di lanciare la stessa nebbia sui nemici per accecarli e soffocarli.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One per la prima parte del 2020, eventuali rinvii esclusi. 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

985

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!