Uscite della settimana 13 - 19 settembre 2021

Uscite della settimana: dal 13 al 19 settembre 2021

Scopri tutti i titoli in arrivo per la settimana entrante

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Bentornato con l’appuntamento settimanale delle uscite della settimana. L’attesa per l’arrivo di Deathloop è ormai finita e siamo pronti ad accogliere il nuovo titolo di Arkane Studios su PC e PlayStation 5. Non solo, in questo periodo vedranno la luce altri interessanti titoli come Aragami 2 e il porting su Nintendo Switch del titolo per sale giochi Cruis’n Blast. Scopriamo tutti i nuovi arrivi della settimana.

14 settembre

Deathloop (PlayStation 5 e PC)

Deathloop è il nuovo sparatutto sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda. Alla base di questo nuovo titolo ci sarà, come è facile intuire dal titolo stesso, un loop temporale. Nei panni di Colt saremo costretti a rivivere senza tregua lo stesso giorno e la nostra unica chance di sopravvivere sarà imparare passo dopo passo (o meglio ciclo dopo ciclo) per riuscire a spezzare il loop.

Deathloop

Accanto alla modalità in giocatore singolo in cui la nostra rivale assassina, Julianna, sarà controllata dall’IA, ci sarà anche una modalità multigiocatore, in cui appunto il nostro nemico sarà impersonato da un secondo giocatore. Deathloop arriverà su PlayStation 5 (sfruttando tutte le funzionalità del dualsense) e PC (via Steam) il 14 settembre, se ti interessa dai un’occhiata ai requisiti di sistema consigliati per la versione PC.

14 settembre

Cruis’n Blast (Nintendo Switch)

Cruis’n Blast è un gioco di corse arcade sviluppato da Raw Thrills che arriverà il 14 settembre 2021 su Nintendo Switch dopo aver fatto il suo debutto come cabinato nelle sale giochi già nel 2017. Al voltante di 23 mezzi molto particolari tra cui Monster Truck e unicorni, ci faremo strada su 29 diversi circuiti e affronteremo condizioni insolite come invasioni aliene e fughe rocambolesche.

15 settembre

Timberborn (PC)

La razza umana travolta dall’avidità ha trasformato il suo habitat in un ambiente ostile che l’ha portata all’estinzione. In un futuro post-apocalittico altre specie si sono adattate, come ad esempio i castori che hanno iniziato a colonizzare il globo terracqueo scindendosi in due fazioni, i Codalesta e Denti di Ferro, ognuno con caratteristiche differenti.

Timberborn

Il nostro compito in Timberborn sarà guidare una delle due fazioni che caratterizzano questo city-builder fuori dagli schemi. Il titolo in Early Access sarà disponibile dal 15 settembre su Steam, GOG ed Epic Games.

16 settembre

Eastward (Nintendo Switch e PC)

In Eastward viaggeremo attraverso un mondo in rovina nei panni dei due protagonisti e potremo sfruttare l’arsenale di John (compresa la sua temuta padella) e le abilità cinetiche di Sam per farci strada attraverso intricati dungeon e ambienti ostili. In questo gdr dall’aspetto retrò, oltre a dover sconfiggere mostri in oscuri dungeon e superare le insidie di questo mondo flagellato, avremo modo di conoscere anche personaggi dalla particolare personalità e sperimentare la cucina eastwardiana. Nel nostro viaggio saremo accompagnati dalla colonna sonora originale composta da Joel Corelitz. Il titolo sarà disponibile dal 16 settembre per Nintendo Switch e PC (via Steam).

17 settembre

Ni No Kuni II: Il destino di un regno – Prince’s Edition (Nintendo Switch)

A tre anni dall’uscita di Ni No Kuni 2 Il destino di un regno, il JRPG sviluppato da Level-5 e pubblicato da Bandai Namco sta finalmente per approdare sulla console portatile della grande N. Come avevamo annunciato a maggio, il titolo arriverà su Nintendo Switch in un’edizione ricca di contenuti e sarà disponibile sia in versione fisica che digitale. La Prince’s Edition di Ni No Kuni 2 Il destino di un regno include un pacchetto di armi ed equipaggiamenti aggiuntivi e tre DLC: Adventure Pack, The Lair of the Lost Lord e The Tale of a Timeless Tome.

17 settembre

Aragami 2 (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC)

Sequel di Aragami, questo nuovo capitolo sarà ambientato nel Giappone feudale e ci porterà a calarci nei panni di un combattente dai poteri soprannaturali. L’Aragami, infatti, è capace di padroneggiare la Shadow Essence attraverso la quale è in grado di controllare le ombre e sfruttarle a suo vantaggio.

Aragami 2

Sarà proprio grazie a questa abilità che potremo affrontare le missioni che caratterizzano la campagna in giocatore singolo o cimentarci in partite cooperative con una squadra di assassini composta da tre giocatori. Il titolo che ricordiamo aver subito un iniziale rinvio, sarà disponibile dal 17 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (via Steam e Microsoft Store). Ti ricordo inoltre che Aragami 2 sarà disponibile su Xbox Game Pass al day one.

17 settembre

Tails of Iron (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch)

Tails of Iron è un gioco di ruolo sviluppato da Odd Bug Studio e pubblicato da United Label in cui impersoneremo Redgi destinato a ereditare il trono dei ratti. La nostra ascesa al potere e la ricostruzione del regno sarà un arduo compito da portare a termine e per farlo dovremo annientare il clan delle rane guidato da Verruca Verde. Ad accompagnarci nella nostra intrepida impresa ci sarà la voce narrante di Doug Cockle (doppiatore tra l’altro di Geralt di Rivia nella serie tv dedicata all’amato Strigo). Tails of Iron arriverà il 17 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (su Steam).

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Stavi aspettando qualcuno dei titoli in uscita? O hai forse scoperto qualche novità che ti eri perso? Facci sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro