Ni no Kuni 2 - Switch

Ni no Kuni 2: in arrivo la versione per Switch

Il gioco verrà pubblicato nella sua Prince Edition

Sono passati più di tre anni dall’uscita di Ni no Kuni II: Il destino di un regno, i videogioco J-RPG pubblicato da Bandai Namco e sviluppato da Level-5. Il titolo, sequel di quello che era stato il primissimo titolo della serie Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea, abbandonava i personaggi e il gameplay che aveva caratterizzato il primo gioco, per dare al pubblico qualcosa di nuovo.

Dimentichiamoci del maghetto Oliver e della fata Lucciconio, alla ricerca di famigli per salvare l’anima affine della madre e sconfiggere il perfido Shazar. Diamo spazio a Evan Pettiwhisker Tildrum, re della già nota Gatmandù, il quale dopo un colpo di stato si vede costretto a fuggire e riunire il mondo intero per sconfiggere una nuova minaccia e costruire insieme un nuovo regno.

ni no kuni 2

Il sistema di combattimento, differente rispetto al primo titolo, presenta battaglie in tempo reale durante le quali il giocatore potrà essere aiutato da dei buffi ma potenti esserini chiamati Cioffi.

Ni no Kuni II: Il destino di un regno arriverà su Switch nella sua versione Prince Edition

Il titolo è stato pubblicato per PlayStation 4 e PC, a differenza del suo prequel che invece presentava delle versioni per console Nintendo.

Da poco, dopo alcune speculazioni, è stato rilasciato da Bandai Namco l’annuncio che Ni No Kuni II: Il destino di un regno arriverà finalmente anche su Nintendo Switch. Inoltre la versione che verrà pubblicata per la console portatile della grande N non sarà quella base, ma la Prince Edition.

Quest’ultima, a differenza dell’edizione base, conterrà i contenuti aggiuntivi “Il Labirinto del Sovrano Fantasma” e “Il Leggendario Libro del Mago” oltre che un set di armi, abiti e oggetti esclusivi.

Ni No Kuni II: Il destino di un regno, nella sua versione Prince Edition, verrà rilasciata per Nintendo Switch in Europa e America il 17 settembre sia in formato fisico che in digitale.

Fonte

Giocherai a Ni no Kuni II: Il destino di un regno su Nintendo Switch?

Aaron Leonardi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI