Uscite della settimana 13 - 19 giugno 2022

Uscite della settimana: dal 13 al 19 giugno

Combatti la crescente calura con questi titoli presto freschi d'uscita

Con l’approssimarsi dell’estate, rieccoci al nostro tradizionale appuntamento con la rubrica delle uscite della settimana. La settimana appena conclusasi ci ha portato numerosi indie e titoli di nicchia e ora siamo pronti a scoprire cos’hanno in serbo per noi i prossimi sette giorni.

Vale la pena menzionare il tanto atteso Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge che ci farà tornare tutti un po’ bambini, mentre chi è avvezzo alle emozioni forti, non potrà non rallegrarsi dell’arrivo di Oxide: Room 104 e Redout 2. Senza indugiare oltre, tuffiamoci in questa calda settimana di giugno.

14 giugno

Jurassic World Evolution 2: Dominion Biosyn Expansion (PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S)

Dominion Biosyn Expansion è il nuovo DLC che arricchirà di contenuti Jurassic World Evolution 2. Questo nuovo contenuto aggiuntivo introdurrà una campagna tutta nuova ispirata agli eventi di Jurassic World Dominion. Per l’occasione ci saranno nuovi dinosauri e specie preistoriche aggiuntive, oltre al nuovo scenario, Chaos Theory, ispirato al nuovo capitolo della serie. Ti ricordo che Jurassic World Evolution 2 è disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e su PC tramite Steam e Epic Games Store.

15 giugno

The Quest for Excalibur: Puy du Fou (Nintendo Switch)

The Quest for Excalibur: Puy du Fou

The Quest for Excalibur: Puy du Fou è un particolare titolo ispirato al parco a tema Puy du Fou. Nel gioco ci saranno oltre 15 sfide da affrontare, oggetti collezionabili e ambientazioni varie. Ci attendono scontri contro i Vichinghi, giostre in cui mostrare il nostro valore di Cavalieri, ma anche autentiche arene romane in cui lottare per la sopravvivenza. The Quest for Excalibur: Puy du Fou arriverà su Nintendo Switch il 15 giugno, l’uscita su PC e PlayStation 4 è attesa, invece, per il 12 luglio di quest’anno.

16 giugno

Redout 2 (PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch)

redout 2

 

L’uscita di Redout 2, come forse già saprai, era inizialmente prevista per il 26 maggio di quest’anno, ma proprio a pochi giorni dall’uscita, il titolo era stato rimandato. Ora i tempi sono maturi per mettere finalmente mano a questo gioco di corse futuristico considerato il seguito spirituale di Wipeout. Ci attendono campagne per giocatore singolo e intense e sfrenate gare multigiocatore (fino a 12 giocatori) in un titolo colorato e adrenalinico. Redout 2 arriverà su PC via Steam, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

16 giugno

Starship Troopers: Terran Command (PC)

Starship Troopers Terran Command

Tra le uscite della settimana, eccoci a presentarti un altro titolo che si è fatto attendere. L’uscita di Starship Troopers: Terran Command era, infatti, prevista per la fine di marzo, ma gli sviluppatori hanno dovuto posticipare il lancio al 16 giugno, data in cui il titolo sarà disponibile su Steam. In questo gioco di strategia in tempo reale potremo affrontare la minaccia Aracnoide e cercare di far prevalere la supremazia della razza umana. Ci attende una campagna con una trama tutta da scoprire, con unità, armi e abilità speciali che saranno essenziali per riuscire a fronteggiare il nemico. Prendi una manciata di eroi, condisci con esplosioni, violenza e tanti insetti e avrai il mix perfetto.

16 giugno

Neon White (Nintendo Switch e PC)

Annapurna sta per sorprenderci con un nuovo platform di azione in prima persona: Neon White. In arrivo su PC (via Steam) e Nintendo Switch, questo nuovo platform si ambienta niente di meno che in paradiso. Saremo chiamati a vestire i panni di White, un assassino inviato dall’inferno che dovrà lottare per guadagnarsi il suo posto in paradiso. Riuscirà ad avere la meglio sugli altri cacciatori e ottenere così l’agognata redenzione?

16 giugno

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge (PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One)

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

La nostra rubrica delle uscite della settimana continua con il tanto atteso ritorno delle Tartarughe Ninja è ormai alle porte. Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge sta per sbarcare su PC e console e portare con sé una modalità multigiocatore (fino a 6) che porterà il divertimento al massimo. Ma non è tutto, perché oltre ad avere le voci originali della serie animata, il picchiaduro in arrivo sarà anche disponibile su Xbox Game Pass già dal giorno del lancio.

17 giugno

Oxide: Room 104 (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC)

Oxide Room 104

Sviluppato da WildSphere, Oxide: Room 104 è un nuovo body horror in arrivo su PC e console. Un’esperienza in giocatore singolo in cui dovremo affrontare un gameplay in stile escape room. La nostra avventura si ambienterà in un vecchio motel da cui dovremo cercare di scappare… ad ogni costo. Finali multipli, di cui uno soltanto sarà a lieto fine. Riusciremo a fare la scelta giusta? Quali saranno le conseguenze dei nostri sbagli? C’è solo un modo per scoprirlo.

Con questo finale da brividi, eccoci arrivati alla conclusione del nostro appuntamento con le uscite della settimana. Tra horror, corse adrenaliniche e attesissimi picchiaduro, spero tu possa trovare qualcosa di interessante che ti accompagni in questo inizio d’estate. Come sempre ci diamo appuntamento al prossimo lunedì con una nuova puntata della rubrica.

Fonte

Quale titolo ti sembra più interessante? C'era qualcosa che aspettavi o qualche nuovo gioco che hai scoperto? Facci sapere con un commento.

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI