Redout 2

Redout 2: annunciato il rinvio!

Triste notizia per tutti...

Redout 2 è il fantastico sequel del vecchio Redout, uscito nell’ormai lontano 2016. Si tratta di un gioco di corse futuristiche capace di tenere alta la tensione di tutti i player che decideranno di provarlo.

Come ben saprai il titolo si stava avvicinando al lancio tuttavia oggi siamo qui per riportarti una triste notizia che di sicuro di farà dispiacere se stavi attendendo il gioco con ansia. Se vuoi saperne di più rimani con noi e non ne resterai deluso!

Redout 2

Redout 2: il titolo è stato rinviato a un passo dall’uscita

Redout 2 è un titolo che aveva attirato senza dubbio parecchia attenzione su di sé fin dal momento del suo annuncio e attualmente sono moltissimi i player che lo attendono con ansia desiderosi di scoprire cosa li attende.

Di sicuro le premesse ci sono e gli sviluppatori sembrano pronti a offrire un’esperienza di gioco senza precedenti, purtroppo però per accedervi ci sarà da aspettare ancora un po’.

Redout 2

Probabilmente se sei un fan del gioco saprai che il suo debutto si avvicinava sempre più, con un lancio previsto per il 26 maggio nonché tra appena qualche giorno. Tuttavia con nostro grande dispiacere il team di sviluppo ha deciso di rimandarlo, per la precisione al 16 giugno.

Un rinvio così vicino alla data di rilascio non si vede spesso perciò di sicuro ti starai chiedendo le motivazioni, ebbene ecco a te la spiegazione rilasciata su Twitter:

“Ciao fan di Redout, sappiamo che stavate attendendo l’uscita di Redout 2 fissata per la fine di questo mese, ma sfortunatamente il più veloce gioco di corse dell’universo ha bisogno di un po’ più di tempo di sviluppo prima di essere pronto a partire e sarà ora pubblicato il 16 giugno su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Switch.”

Redout 2

Insomma, non possiamo fare altro che aspettare e sperare che siano necessari ulteriori rinvii. Ovviamente ti terremo aggiornato e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI