uscite-della-settimana-6-12-giugno

Uscite della settimana: dal 6 al 12 giugno!

Ecco i titoli in arrivo nella seconda settimana del mese.

Benvenuti al secondo appuntamento di giugno con la rubrica Uscite della settimana! I prossimi 7 giorni vedranno l’arrivo di numerosi titoli indie, forse sconosciuti ai più, ma che meritano comunque la nostra attenzione. Vediamoli nel dettaglio!

6 giugno

Dreamlander (PC)

dreamlander

Preparati a visitare un mondo di sogni e incubiEsplora il mondo aperto di Dreamlander, ricco di personaggi memorabili, nemici odiosi, numerosi segreti e molto altro. Goditi le storie dei vari protagonisti, acquisisci una profonda conoscenza del mondo e decidi come finirà la tua storia. Incontra diversi personaggi e fai amicizia o nemici in tutto il paese. Prendi decisioni difficili che potrebbero decidere il destino di te stesso e degli altri. Scegli di evitare il conflitto se lo desideri.

Ashina: The Red Witch

In Ashina: The Red Witch scoprirai la storia di Ash, la tipica ragazza della porta accanto che intraprende un viaggio attraverso un misterioso mondo spirituale pieno di strane creature. Ash deve trovare la strada per tornare a casa… prima che qualcos’altro la trovi. Ashina: The Red Witch è un gioco di avventura basato sull’esplorazione. Usa gli oggetti per risolvere enigmi e parla con vari altri personaggi per approfondire ulteriormente la storia. Prendi il controllo di Ash e scopri gli eventi prima del primo capitolo di questo gioco di avventura basato sulla trama. Godetevi il prologo di Ashina: The Red Witch!

7 giugno

AlchiMerge: Merge & Craft

In questo rompicapo firmato PocApp Studios dovrai unire gli ingredienti per creare pozioni e lozioni e vendi ai clienti nel tuo negozio di alchimia! Abbina, unisci e fai crescere le risorse sulle Isole Vortex per rifornire di ingredienti il tuo negozio di alchimia in AlchiMerge: Merge & Craft. Usa gli ingredienti che hai raccolto per creare e vendere oggetti magici ai clienti che visitano il tuo negozio. Decora il tuo negozio alla perfezione con i tuoi sudati guadagni che a loro volta massimizzeranno la soddisfazione e i profitti dei tuoi clienti!

8 giugno

20 Minutes Till Dawn

In 30 Minutes Till Dawn, titolo per Steam, dovrai abbattere un’orda sempre crescente di mostri usciti direttamente dalle pagine di Lovecraft per sopravvivere alla notte. Scegli tra un’ampia varietà di aggiornamenti per creare build uniche e rivoluzionarie. Sblocca un cast diversificato di personaggi e armi con poteri unici.

9 giugno

Uscite della settimana: dal 6 al 12 giugno! 1

In Pro Cycling Manager 2022 vestirai i panni di un direttore sportivo. Prendi tutte le decisioni necessarie per portare la tua squadra al top: le tue responsabilità includono il reclutamento, la pianificazione degli obiettivi e dei programmi di gara, la gestione degli sponsor, lo scouting dei futuri talenti, l’allenamento, la strategia di gara e molto altro. Puoi anche creare il tuo ciclista in modalità Pro Cyclist. Unisciti a una squadra e dimostra di poter essere il leader, quindi fai quello che serve per brillare nel gruppo. Riuscirai a diventare uno dei migliori?

sokocat-combo

Sokocat – Combo, titolo targato QUByte Interactive, porta due giochi della serie, Sokocat Islands e Sokocat Dungeon, un puzzle game che richiede al giocatore di spingere i blocchi di pietra nella posizione corretta per raggiungere la fine del livello. Risolvi enigmi minimal, mentre ascolti il mare e una colonna sonora rilassante. Sokocat Dungeon, invece, porta una misteriosa avventura, Kitten Jone (il gatto) ora deve trovare manufatti nelle segrete di un castello.

La visual novel Even if Tempest racconta la storia di una giovane donna di nome Anastasia Lynzel. Cresciuta dalla sua matrigna, Evelina, fin da piccola ha dovuto affrontare la crudeltà essendo solitamente costretta a rimanere in soffitta. Un giorno la sua vita cambia per sempre quando acquisisce un’abilità speciale chiamata Fatal Rewind, che le permette di cambiare il passato. Tuttavia, questa abilità ha un problema: il suo destino darà vita a una nuova tragedia, forse peggiore. Mentre cerca di liberarsi, avrà la possibilità di entrare in contatto più intimamente con quattro personaggi principali.

Titan Saga: Chains of Kronos

Titan Saga: Chains of Kronos è un RPG fantasy open world, incentrato sulla profonda personalizzazione dei personaggi e della città. Attraverso scelte difficili, battaglie tattiche e dungeon epici, vivrai un’avventura emozionante e unica.Imperial Unity, avrebbe dovuto salvare gli umani e riportare l’ordine. Quando il lord sovrano iniziò a perdere la sua influenza, stabilì che le casate superiori avrebbero dovuto far sposare i loro eredi con i membri casate minori, situate ai margini delle terre umane. Sostenendo che il Titano del Fuoco l’aveva comandato: farebbe qualsiasi cosa per mantenere il proprio potere…

10 giugno

Mario Strikers: Battle League è uno sport 5 contro 5 simile al calcio senza regole: dovrai fare tutto il necessario per vincere! Tira fuori la tua grinta e prova a segnare il maggior numero di gol affrontando i nemici, usando oggetti e tirando colpi speciali per aumentare il punteggio. I pilastri della serie Super Mario, come Peach, Toad e Yoshi scendono in campo con le loro migliori strategie (e le loro statistiche): non si fermeranno davanti a nulla per segnare. Personalizza i tuoi personaggi con equipaggiamento che può aumentare le loro statistiche e aspetto.

È fine estate nelle remote foreste dello stato di New York e gli adolescenti consiglieri di Hackett’s Quarry hanno il campo tutto per loro per un’ultima notte. Ciò significa niente bambini, niente adulti e niente regole. The Quarry si presenta come un avvincente racconto cinematografico, in cui potrai controllare il destino di tutti e nove i consiglieri del campo mentre i loro piani per la festa si dipanano in un’imprevedibile notte di orrore. Con decisioni di vita o di morte a ogni svolta, le scelte che farai determineranno come si svolgerà la storia.

12 giugno

Bee: The Knight, gioco frutto della creatività di Nova Flow è un gioco con il tema… dell’inerzia. Dovrai controllare con attenzione l’ape per non colpire il muro. Sperimentando che piccoli errori portano a grandi cadute, Vivrai momenti ricchi di tensione e sfida!

Si conclude qui l’appuntamento settimanale con la rubrica delle uscite. I prossimi 7 giorni non vedranno particolari titoli in arrivo, ma chissà se non sarà l’occasione per scoprire qualche gioco indie interessante…

Fonte

Quale titolo ti ha colpito di più? C'è un gioco in particolare che aspetti con entusiasmo? Scrivi la tua nei commenti e continua a seguirci per non perdere i titoli in arrivo nei prossimi giorni!

Benedetta Sclano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI